Samedan


editore di periodici Samedan
Un editore di periodici di nicchia, Samedan, ha lavorato con Asendia per la distribuzione di periodici trimestrali e mensili, inclusi i servizi d’imballaggio multiplo e inserti.
17_IT_casi-di-successo_samedan_PressPublishing.jpg

Soluzioni postali globali per l’industria farmaceutica

Un editore di periodici di nicchia, Samedan, ha lavorato con Asendia per la distribuzione dei propri periodici trimestrali e mensili, inclusi i servizi d’imballaggio multiplo e inserti. I periodici sono confezionati e distribuiti dalla nostra struttura certificata ISO di 40.000 mq a Bedford, dove processiamo all’incirca 140.000 pubblicazioni l’anno.

Informazioni sul cliente

Samedan pubblica periodici farmaceutici di nicchia che ormai affermati come una lettura essenziale nel settore: European Biopharmaceutical Review, International Clinical Trials, Pharmaceutical Manufacturing & Packing Sourcer, European Pharmaceutical Contractor e Innovations in Pharmaceutical Technology. Oltre a questi, Samedan pubblica anche giornale mensile, Pharmafocus. Tutti questi titoli attirano autori di alto profilo e coprono tutti gli argomenti e gli ultimi sviluppi del settore.

La Sfida

Dal 2009 Samedan ci ha richiesto la distribuzione nel Regno Unito e nel resto del mondo dei suoi titoli trimestrali e mensili, incluso l’imballaggio multiplo, con inserti occasionali quali DVD e segnalibri.

La Soluzione

Asendia fornisce la documentazione per la consegna con i dettagli dell’abbonato, chiusa meccanicamente con il periodico con strati di polietilene nelle nostre strutture certificate ISO di 40.000 mq a Bedford, in grado di elaborare circa 140.000 pubblicazioni l’anno. I periodici sono smistati in modo da garantire a Samedan le migliori opzioni e tariffe postali.

Asendia è dotata delle strutture adatte per stampare, confezionare ad alta velocità, organizzare e preparare i periodici alla spedizione. Essendo parte di un’organizzazione globale di proprietà di La Poste e Swiss Post, Asendia può offrire soluzioni postali globali complete ed efficienti a Samedan a prezzi competitivi. La nostra soluzione garantisce all’azienda la tranquillità di sapere che i propri periodici saranno distribuiti da esperti del settore, così da potersi concentrare sulle proprie attività di pubblicazione.

“Samedan lavora con Asendia fin dal 2009 e conosce bene sia l’azienda che il suo staff, anche se in conformazioni differenti, già dal 1996. Durante questo periodo, siamo rimasti impressionati dall’alta qualità e dai servizi. Assicurarsi che le nostre pubblicazioni arrivino in tempo e in condizioni perfette è vitale per la nostra attività e reputazione, e siamo molto grati ad Asendia per i suoi servizi e il suo supporto. Dal nostro punto di vista, Asendia si differenzia dai competitor per il suo approccio professionale orientato al cliente, la flessibilità e il suo tocco personale che non fa mai mancare.”

Gulia Selby, Managing Director, Samedan and Air Transport Publications

La nostra gamma di soluzioni rende le spedizioni transfrontaliere semplici e affidabili, affiancandoti nella produzione, preparazione e spedizione internazionale.

Richiedi un preventivo

Prodotti correlati