A proposito di Asendia

Uniamo l'esperienza e la competenza delle nostre aziende fondatrici, La Poste e Swiss Post. Come una joint venture, godiamo di un patrimonio di competenze e connessioni internazionali e locali. Oggi impieghiamo oltre 1.000 persone in quindici Paesi in Europa, Asia e Stati Uniti: una rete globale unita a una presenza locale. Ci piace lavorare in partnership con te, condividendo la nostra conoscenza ed esperienza per trovare le soluzioni migliori e più efficaci per il tuo business.

DALLA PARTNERSHIP TRA LA POSTE & SWISS POST

PRESENTI IN 15 PAESI

OLTRE 1.000 DIPENDENTI QUALIFICATI

Orgogliosi di lavorare con

  • Linio
  • The Economist
  • Financial Times
  • ESP World

La nostra Vision

Questo significa che per te è ancora più semplice raggiungere i tuoi clienti con posta, pubblicazioni e pacchi, ovunque si trovino nel mondo. Supportiamo il tuo e-commerce grazie a un servizio di consegna e di gestione dei resi efficiente e affidabile. Sia che tu abbia bisogno di supporto con un gran numero di ordini o che sia ancora in fase di start up, ti offriamo servizi semplici da utilizzare e su cui puoi sempre contare, così tu puoi concentrarti sullo sviluppo del tuo business. La nostra vision è quella di mantenere la promessa di rendere l'e-commerce e le spedizioni transfrontaliere semplici e affidabili, in tutto il mondo.

La nostra Mission

Vogliamo fare la differenza in ogni interazione con i nostri clienti. Per questo cerchiamo vie innovative per rendere la tua esperienza sempre migliore. Siamo determinati a crescere in modo sostenibile, adottando un atteggiamento responsabile nei confronti del mondo che ci circonda. In qualità di azienda globale, siamo orgogliosi di come riusciamo a collaborare a livello internazionale. Siamo esperti riconosciuti in Francia e Svizzera e ormai siamo affermati anche in tutta Europa, Nord America e Asia.

Il tuo team Asendia riunisce in sè molti anni di esperienza nel settore delle spedizioni internazionali e dei servizi postali ed è stato capace di trasformare l'azienda in uno dei leader del proprio mercato.

Incontra il team
Destinazione
Settore
Placeholder