Posso spedire con Asendia se vendo su Amazon?

Asendia realizza un servizio di logistica e spedizione nazionale e internazionale anche per le aziende che hanno i propri prodotti su Amazon. Amazon non è un nostro cliente diretto, quindi non serviamo la piattaforma logistica di Pavia, ma possiamo gestire la logistica di un’azienda che venda attraverso Amazon gestendo direttamente le spedizioni.

Asendia, in questo caso, può fornire due tipologie di servizio, che si possono anche combinare assieme:

  • il servizio logistico integrato: dal deposito, al picking, alla preparazione degli ordini, Asendia può gestire tutta la logistica di magazzino dell’azienda che vende su Amazon e di fatto liberarla da questo tipo di incombenza in modo totale.
  • il servizio di spedizione nazionale o internazionale: Asendia può fornire un servizio di ritiro pacchi presso la sede del cliente e inviarli a destino attraverso il proprio circuito.

I vantaggi principali di lavorare con Asendia, per le aziende che vendono su Amazon, sono:

  • la possibilità di integrare logistica e spedizioni;
  • la possibilità di accedere, per le spedizioni internazionali, al circuito postale mondiale grazie a La Poste (poste francesi) e Swiss Post (poste svizzere), aziende madri di Asendia;
  • la possibilità di ricevere una consulenza gratuita e personalizzata rispetto ad entrambi i servizi (logistica e spedizioni), per le modalità di gestione più competitive per la propria azienda.

Il servizio di Asendia è ideale per tutte le aziende che vendono su Amazon i propri prodotti senza usufruire della logistica di Amazon e che vogliono studiare un set di soluzioni personalizzate per i propri clienti e per i propri prodotti.
Leggi la sezione dedicata agli e-commerce