Direct Mail per le società di commercio elettronico

27 ottobre, 2017
17_IT_Blog_Direct_Mail_commercio_elettronico.jpg

Nonostante tutto ciò che si può sentir dire sulle soluzioni digitali, ad oggi non c’è niente di più pertinente delle soluzioni di direct mailing.

Fare spam su potenziali clienti potrebbe sembrare una soluzione economica, in realtà è il modo migliore per far stancare gli utenti che vedranno la loro casella di posta inondata di messaggi impersonali. Gli E-tailers dovrebbero tenerne conto quando progettano la loro prossima campagna di marketing se vogliono vedere i risultati.

Le campagne più efficaci sono omni-canale, cioè quelle che comprendono messaggi diretti, online, su mobile, televisivi, sui social media, tramite podcast e con mezzi di fruizione fuori dall'ambiente domestico, solo per citarne alcuni. Avendo riconosciuto il valore della parola stampata, alcuni dei più grandi gruppi tecnologici del mondo stanno utilizzando la posta diretta per aumentare la consapevolezza del prodotto, guadagnare fette di mercato e, in ultima battuta, aumentare i propri ricavi.

Scopri come i brand più grandi stanno investendo su questo mezzo tradizionale e perché gli e-tailers dovrebbero fare lo stesso. Guarda la nostra infografica dedicata al Direct Mail per gli e-commerce.

infografica commercio elettronico

La nostra gamma di soluzioni rende facile e affidabile il direct mailing internazionale; ti sosteniamo in ogni fase della produzione, preparazione e consegna.

RICHIEDI UN PREVENTIVO