Come ottenere successo con il tuo e-commerce nel Regno Unito

02 agosto, 2019
19_GLOBAL_UK_Solutions_Blog_Banner.jpg

Il Regno Unito è una delle destinazioni e-commerce più attraenti e redditizie al mondo, con solo la Cina e gli Stati Uniti che detengono una quota maggiore del mercato globale.

È considerato il mercato di riferimento in Europa per lo shopping online, grazie ad un panorama di offerte eccezionali e un ambiente competitivo. Date le dimensioni del mercato e-commerce del Regno Unito, è impressionante che sia ancora in crescita, con sempre più utenti che acquistano all'estero.

Quindi quali sono le attuali tendenze dei consumatori nel Regno Unito e cosa si aspettano gli inglesi dall'esperienza di acquisto online?

Un'ottima esperienza di consegna è fondamentale per il successo

La ricerca mostra che una buona esperienza di consegna è fondamentale per il successo dell'e-commerce nel Regno Unito. Gli acquirenti desiderano la massima flessibilità con più opzioni di consegna, senza rinunciare a massima affidabilità. Si aspettano una consegna rapida, semplice e senza problemi, che si estende anche ai processi di reso - una parte essenziale dell'esperienza di acquisto online nel Regno Unito. La spesa online nel Regno Unito ammonta a 1,1 miliardi di sterline a settimana, con un sorprendente 91% di utenti tra i 33-54 anni che acquistano online. E con quasi tre quarti di utenti che spendono oltre £ 100 per acquisto, è chiaro che gli e-tailer hanno un'enorme opportunità da sfruttare se sapranno soddisfare le loro esigenze.

Scarica il report e-commerce B2C del Regno Unito del 2019 per scoprire dettagli sul mercato e-commerce, compresi i comportamenti e le tendenze dei consumatori.

SCARICA
didUnited_Kingdom_Light_Ecommerce_Report_2019_Page_01.jpg


SERVIZIO DI CONSEGNA PACCHI PREMIUM GOODS DI ASENDIA

La nostra soluzione Premium Goods per il Regno Unito offre il perfetto equilibrio tra affidabilità, velocità di consegna, funzionalità e prezzo. Asendia è il partner di consegna perfetto che può aiutarti a raggiungere nuovi clienti nel Regno Unito, grazie alla nostra esperienza locale di invio di pacchi, posta e riviste. La soluzione Premium Goods di Asendia è disponibile con tre diversi servizi, ognuno con le proprie funzionalità per soddisfare le esigenze dei clienti del Regno Unito: consegna nella cassetta postale, consegna a mano e consegna personale in una finestra temporale concordata.

Con Premium Goods, i tuoi clienti avranno:

  • primo tentativo di consegna riuscito nel 99.3% dei casi
  • flessibilità nelle tempistiche di consegna
  • opzione di consegna in 2 ore
  • Network di 7,000 punti di raccolta e reso
  • Full tracking, notifiche e POD
  • Un servizio orientato al cliente con miglioramento continuo

I consumatori del Regno Unito sono tra i più esigenti al mondo per quanto riguarda prodotti online di qualità ed esperienze di vendita al dettaglio. Se stai cercando di espandere il tuo brand nel Regno Unito, lascia che Asendia ti guidi con conoscenze specialistiche, nuove ricerche e approfondimenti del settore.