Report B2C E-commerce India 2019

18 dicembre, 2019
19_63_GLOBAL_India_Report_Blog_Banner.jpg

Il fatturato E-commerce B2C in India dovrebbe raggiungere oltre
32 miliardi di dollari nel 2019

Il Report sull'E-commerce in India nel 2019 esplora il mercato B2C, inclusi aspetti come la connettività, velocità digitale e utilizzo dei dispositivi. Il report include inoltre un'intervista a un esperto della società di software SAP.

Infrastrutture e Logistica

L'India sembra mancare in tutti gli indici di e-commerce, tra questi l'indice di prestazioni logistiche, l'indice 'ease of doing business' e l'indice di sviluppo e-government. Inoltre, sembra che l'inclusione di Internet sia un punto debole, sebbene l'India stia migliorando da questo punto di vista. Il PIL invece sta aumentando con un tasso di crescita costante.

Panorama E-commerce

Nel 2018 gli utenti online erano prevalentemente uomini. Per quanto riguarda le tendenze dei consumatori, la metà degli acquirenti online controlla sempre le recensioni dei prodotti, un terzo degli e-shopper di età compresa tra 27 e 37 anni utilizza app mobili per lo shopping online e la maggior parte dei consumatori acquista prodotti etici.

Se vuoi saperne di più, scarica il report sull'E-commerce in India. Troverai ulteriori informazioni sulla penetrazione di internet nel mercato e una panoramica generale del mercato indiano.

India B2C E-Commerce Report 2019

Compila il form sottostante per scaricare gratuitamente la versione light del report 2019 sull'E-commerce B2C in India!

Scarica
17_HQ_Destination_India_Ecom_Report_Screenshot.jpg