Report E-commerce B2C Svezia 2019

18 settembre, 2019
19_GLOBAL_Sweden_Report_Blog_Banner.jpg

Il PIL continua ad aumentare con un tasso di crescita costante di oltre il 2%

Il report sull'e-commerce in Svezia esplora i dettagli del mercato B2C, compresi i comportamenti e le tendenze dei consumatori. Il report include anche interviste esclusive con esperti delle società SAP e Trustly

Infrastruttura & Logistica

La Svezia è al primo posto in tutti i principali indici e-commerce, tra i quali l'indice delle prestazioni logistiche, l'indice Ease of Doing Business e l'indice di sviluppo e-government. L'inclusività di Internet è il principale punto di forza della Svezia, insieme alla penetrazione di Internet nella popolazione generale.

Il PIL continua ad aumentare con un tasso di crescita costante superiore al 2%, sottolineando che l'economia sta rafforzando il settore e-commerce, sia a livello nazionale che estero.

Panorama E-commerce

A differenza di molti mercati e-commerce sviluppati, la maggior parte dei consumatori svedesi preferisce ritirare i propri acquisti presso punti di ritiro. Apprezzano anche il fatto di ricevere pacchi a casa la sera. Per quanto riguarda i metodi di pagamento, si prevede che aumenteranno i pagamenti con fattura elettronica mentre diminuirà il pagamento con carte.

Se vuoi saperne di più, inclusi i principali mercati e vertical in Svezia, scarica il Report sull'E-commerce in Svezia. Troverai ulteriori informazioni sui metodi di consegna e una panoramica generale del mercato svedese.

Compila il modulo sottostante per scaricare gratuitamente la versione light del report e-commerce B2C Svezia 2019!

Visita http://www.ecommercefoundation.org/reports per scaricare il report in versione integrale.