back

Chilly’s Bottles

Asendia gestisce l'evasione e la distribuzione degli ordini di Chilly's Bottles, lasciando loro la possibilità di concentrarsi sulla crescita del loro business. E infatti sono cresciuti in modo importante a livello internazionale grazie al nostro supporto.

Chi è Chilly’s Bottles

Chilly’s Bottles è un'azienda con sede a Londra, fondata nel 2010 da James Butterfield. Ha avviato una piccola impresa distribuendo le bottiglie da casa, da allora l'attività è cresciuta enormemente e James ha acquisito un partner, Tim Bouscarle, con cui ha lavorato per finanziare e rinominare il prodotto. Ora che stanno ricevendo parecchi ordini con le loro bottiglie, vogliono estendere la loro gamma prodotti.

Web: www.chillysbottles.com

Chillys Bottles


 

La Sfida

Quando Chilly’s Bottles si è messa in contatto con Asendia la prima volta, era alla ricerca di un servizio logistico europeo conveniente per occuparsi del prelievo, del confezionamento e della distribuzione degli ordini all'estero. Volevano un servizio che permettesse loro di risparmiare tempo e risorse scegliendo un'azienda che potesse soddisfare le loro esigenze e distribuire i prodotti da un'unica posizione.

 

La Soluzione

Il centro logistico di Asendia a Bedford fornisce tutto ciò di cui Chilly ha bisogno: stoccaggio flessibile, pick & pack scalabile e un valido supporto per la loro crescita internazionale.

Il fatto che abbiamo una nostra soluzione per spedire pacchi internazionali è stato ovviamente interessante per Chilly's Bottles. Con migliaia di ordini da clienti internazionali e dal Regno Unito, la soluzione migliore per l'azienda era di utilizzare la nostra soluzione Premium Goods. Con un tracking end-to-end affidabile, notifiche ai clienti e prezzi convenienti, questa soluzione ha portato loro grandi vantaggi.

Avere sede nel Regno Unito è stato un grande vantaggio per Chilly's, oltre all'opportunità di poter usare in futuro i centri logistici di Asendia in Asia e negli Stati Uniti, quando entreranno in quei mercati.

Quote Top White

 

Lavorare con Asendia ci ha aperto nuove porte sul mercato europeo e poter contare su un alto livello di reattività e supporto da parte del nostro account manager ci ha fatto guadagnare tempo, una risorsa preziosa per concentrarci sugli aspetti del business che conosciamo meglio.

Quote Bottom White

 

AsendiaInsightsLogo

6 January, 2021

Presentamos e-PAQ - una nueva solución de entrega de e-commerce para…

Lanzadas a nivel mundial en enero de 2021, las soluciones de e-commerce, e-PAQ by Asendia, ayudan a los minoristas online a crecer en…

28 December, 2020

Cuenta atrás para el Brexit: Nuestra checklist puede ayudar a las…

El Coronavirus ha dominado los titulares de las noticias en los últimos meses con el Brexit a la sombra, pero el Brexit sigue siendo un…

18 December, 2020

Informe sobre e-commerce 2020 de Brasil

En asociación con Asendia, RetailX ha publicado el Informe de ecommerce 2020 de Brasil, un análisis en profundidad de este mercado en…