.
Chilly’s Bottles è un'azienda con sede a Londra, fondata nel 2010 da James Butterfield. Ha avviato una piccola impresa distribuendo le bottiglie da casa, da allora l'attività è cresciuta enormemente e James ha acquisito un partner, Tim Bouscarle, con cui ha lavorato per finanziare e rinominare il prodotto. Ora che stanno ricevendo parecchi ordini con le loro bottiglie, vogliono estendere la loro gamma prodotti.
Quando Chilly’s Bottles si è messa in contatto con Asendia la prima volta, era alla ricerca di un servizio logistico europeo conveniente per occuparsi del prelievo, del confezionamento e della distribuzione degli ordini all'estero. Volevano un servizio che permettesse loro di risparmiare tempo e risorse scegliendo un'azienda che potesse soddisfare le loro esigenze e distribuire i prodotti da un'unica posizione.
Il centro logistico di Asendia a Bedford fornisce tutto ciò di cui Chilly ha bisogno: stoccaggio flessibile, pick & pack scalabile e un valido supporto per la loro crescita internazionale.
Il fatto che abbiamo una nostra soluzione per spedire pacchi internazionali è stato ovviamente interessante per Chilly's Bottles. Con migliaia di ordini da clienti internazionali e dal Regno Unito, la soluzione migliore per l'azienda era di utilizzare la nostra soluzione Premium Goods. Con un tracking end-to-end affidabile, notifiche ai clienti e prezzi convenienti, questa soluzione ha portato loro grandi vantaggi.
Avere sede nel Regno Unito è stato un grande vantaggio per Chilly's, oltre all'opportunità di poter usare in futuro i centri logistici di Asendia in Asia e negli Stati Uniti, quando entreranno in quei mercati.
![]()
|
Lavorare con Asendia ci ha aperto nuove porte sul mercato europeo e poter contare su un alto livello di reattività e supporto da parte del nostro account manager ci ha fatto guadagnare tempo, una risorsa preziosa per concentrarci sugli aspetti del business che conosciamo meglio. |
![]() |