Perché scegliere il servizio di consegna posta e pacchi di Asendia per il Canada?


Se cerchi un partner con una conoscenza approfondita della consegna di posta e pacchi ai clienti canadesi, contatta subito Asendia. Che tu sia un brand importante o una start-up, puoi fare affidamento su Asendia per un servizio di prima classe. Abbiamo tutte le competenze e l'esperienza di cui hai bisogno per aiutarti a spedire con successo in Canada.


Sdoganamento semplificato

Abbiamo una conoscenza approfondita dei processi doganali di tutto il mondo e siamo in grado di gestire tutti questi dettagli al posto tuo, mentre tu potrai occuparti di sviluppare il tuo business in Canada. Molte regole della Canada Border Services Agency (CBSA) possono sembrare intimidatorie e complesse per le aziende che non conoscono il paese, ma Asendia garantirà che tutte le procedure di importazione vengano seguite e le pratiche burocratiche correttamente eseguite. Se si parla di sdoganamento, Asendia ha tutto sotto controllo.

Soluzioni ideali

Crediamo fortemente nel rendere l'e-commerce internazionale il più semplice, diretto e redditizio possibile, motivo per cui forniamo una gamma di soluzioni di consegna eccezionali per aiutarti a raggiungere nuovi clienti in Canada. La nostra soluzione Merci Premium ti offre la migliore rete di distribuzione pacchi per la consegna al consumatore con una varietà di opzioni in modo che il tuo acquirente sia servito nel modo in cui ha bisogno. Efficiente, affidabile e customer oriented.

Gestione della posta non recapitabile

Asendia si prende cura di tutta la posta e dei pacchi non recapitabili al posto tuo, facendoti risparmiare tempo e denaro e proteggendo il tuo brand. Il nostro processo di reso dei colli non consegnabili in Canada è ben definito ed efficiente: i pacchi vengono conservati presso il nostro hub locale, dove viene organizzata la seconda consegna. Se l'operazione non ha esito positivo, il pacco viene inoltrato a un altro hub, per poi essere rispedito a voi insieme a un registro dei resi in modo da poter rimborsare il cliente.

I principali vantaggi del nostro servizio pacchi in Canada

Contattaci per conoscere tutti i dettagli del nostro servizio pacchi e per sapere come possiamo aiutare la crescita del tuo business in Canada

Consegna pacchi provata, testata e affidabile
in tutto il Canada

Consegna pacchi e merci in Canada
conveniente e flessibile

Customer experience migliorata
con online tracking e consegna affidabile

Report E-commerce Globale 2019

Scarica questo report esclusivo di Ecommerce Foundation per scoprire il mercato online, le recenti statistiche e le tendenze dei consumatori di tutto il mondo!

Download
19_UK_Destinations_Global_Report_2019_Cover.jpg

Trends delle vendite in Canada

Sensibilità al prezzo

I millennial canadesi vanno presi in attenta considerazione. Sono acquirenti parsimoniosi e affamati di occasioni che non sono fedeli a un brand in particolare. Al contrario, si affilieranno a chiunque sia in grado di fornire loro una buona scelta di prodotto a ottimi prezzi.

Personalizzazione

I clienti canadesi si aspettano offerte sempre più personalizzate che rendano la loro esperienza di acquisto online più coinvolgente, pertinente e unica. Assicurati che ci sia un elemento interattivo nell'esperienza che fornisci.

Salute e benessere

Una tendenza dei consumatori che si sta diffondendo velocemente in ogni fascia demografica del Canada. Aiuta i consumatori a migliorare la loro forma fisica facendo arrivare loro i tuoi prodotti legati alla salute e al benessere, aiutali a migliorare il loro stile di vita e a combattere lo stress e goditi la crescita dei tuoi profitti.

M-commerce

L'uso dello smartphone sta diventando una costante, significa che sta aumentando la percentuale di acquisti online effettuati da un dispositivo mobile. L'87% dei canadesi ha effettuato un acquisto online nel 2019, di cui il 46% è stato effettuato su dispositivo mobile.

$16.2M

Il valore complessivo
dell'E-commerce in Canada

73%

Della popolazione globale
sono e-shoppers regolari

$634

Spesa annua media
per i circa 22.5m di e-shoppers

Consigli per avere successo in Canada

  • Lavora con esperti fidati che ti aiutino con le consegne, poiché i canadesi hanno aspettative molto elevate circa la customer experience, dall'inizio alla fine.
  • Tieni i prezzi competitivi per raggiungere quegli acquirenti attenti al prezzo, interessati a fare acquisti, ma solo se significa fare un ottimo affare.
  • Offri una gamma di opzioni di consegna veloci e affidabili e offri ai tuoi clienti canadesi un maggiore controllo sulla consegna.
  • Offri rimborsi rapidi nel caso in cui i pacchi non siano recapitabili, per limitare l'insoddisfazione del cliente e proteggere il tuo brand, Asendia ti aiuterà in questo.

Contatta Asendia e scopri come possiamo aiutarti con la nostra competenza globale, una potente rete di consegna e soluzioni innovative!


Contattaci