Perché scegliere Asendia per aiutarti a consegnare in Israele


Se desideri un partner di consegna con una conoscenza approfondita della consegna di pacchi, posta e pubblicazioni a nuovi clienti in Israele, contatta subito Asendia. Che tu sia un'azienda affermata che desidera inviare spedizioni di grandi dimensioni o che tu stia già testando il mercato israeliano e abbia il desiderio di crescere, puoi fare affidamento su di noi per avere il servizio di cui hai bisogno.

Partnership con Israel Post

Israel Post e Asendia hanno concordato una partnership commerciale per il traffico e-commerce verso Israele. Gestendo quasi 2 milioni di articoli al giorno e impiegando oltre 2.000 addetti alle consegne, Israel Post è il principale fornitore per i principali mercati e rivenditori di e-commerce nel paese. Questa partnership premium è stata ricercata vista la popolarità del commercio online in Israele e sancisce Asendia come fornitore leader per questa destinazione complessa e in rapida crescita.

Conoscenza profonda del mercato israeliano

Asendia continua a lavorare con i migliori partner del settore per ottenere ricerche e approfondimenti per una migliore comprensione di questo mercato allettante, nonché delle tendenze e dei comportamenti dei consumatori israeliani. Abbiamo anche una conoscenza approfondita delle procedure doganali israeliane e siamo in grado di gestire processi poco familiari per te, in modo che tu possa concentrarti su altre aree della tua attività.

Un servizio di alta qualità

In Asendia, la nostra visione è di rendere l'e-commerce globale il più semplice, diretto e redditizio possibile. Siamo orgogliosi di fornire un servizio di livello mondiale ai nostri clienti e ai loro clienti da tutto il mondo. A ciascun cliente viene assegnato un Account Manager , adibito a soddisfare le tue esigenze aziendali. Manteniamo una cultura di miglioramento continuo per garantire che il servizio che ti forniamo sia, in ogni momento, il migliore possibile.

Guarda il nostro video per scoprire il servizio di invio pacchi più popolare di Asendia e scopri perché Israele è un mercato e-commerce così interessante.

Video image

Spedire in Israele

Scarica ora il white paper di Asendia per saperne di più su questa destinazione e-commerce.

Download
Israel_Whitepaper_AW_Page_1.jpg

3 Consigli per il successo in Israele

La consegna è una delle parti più importanti della customer journey e i consumatori israeliani generalmente non tollerano consegne costose, in ritardo o inaffidabili, soprattutto se il fornitore non è riconosciuto e attendibile.

Un servizio completamente tracciato è importante per gli israeliani che acquistano all'estero. E' importante garantire ai destinatari informazioni sullo stato della consegna senza difficoltà.

L'inglese è ampiamente usato e compreso nel mercato israeliano, e i venditori di lingua inglese tendono ad avere più successo in questa nazione. Assicurati che tutte le comunicazioni con i clienti siano chiare, ben scritte e revisionate accuratamente.

75%

Degli israeliani fanno regolari acquisti online

€3

miliardi: Valore totale del mercato e-commerce israeliano entro il 2020

6.8%

Tasso di crescita annuale del commercio elettronico in Israele

Trends in Israele

La crescita dello shopping globale

Israele è uno dei leader mondiali per quanto riguarda le tariffe della vendita al dettaglio online. Circa tre quarti della popolazione israeliana effettua regolari acquisti online, con un 60% di prodotti acquistati all'estero (principalmente da Stati Uniti, Cina e Regno Unito).

Alto potere d'acquisto

Gli acquirenti israeliani hanno un alto potere d'acquisto: questi e-shopper estremamente motivati cercano online prodotti alternativi di grande valore a causa dell'elevato costo della vita e dei prezzi locali. Il 75% degli acquirenti afferma che l'acquisto online consente loro di risparmiare.

Mobile commerce

Nonostante le sue dimensioni relativamente ridotte, Israele è al primo posto per la penetrazione degli smartphone. Questa nazione così tecnologica sta sempre più usando gli smartphone per fare acquisti ed è ora uno dei paesi leader a livello mondiale per quanto concerne l'm-commerce.

Settori in crescita

Elettronica e media sono le categorie di e-commerce prevalenti in Israele, ma esiste anche un mercato ampio e in crescita per i prodotti per bambini. Anche la moda è un settore in rapida crescita e si prevede che in futuro avrà la maggiore quota di mercato .