Perché scegliere la soluzione per pacchi Premium Goods di Asendia per spedire in Russia?


Con il nostro servizio Premium Goods, i tuoi clienti in Russia possono usufruire di servizi di consegna rapidi, flessibili e affidabili su misura e in base alle loro preferenze. Dal tracciamento end-to-end alla consegna rapida e spese doganali trasparenti, ti aiutiamo a offrire ai tuoi clienti il miglior servizio di consegna in modo che tornino ad acquistare sul tuo e-commerce.

Varietà di scelta per soddisfare gli acquirenti russi

Con un numero così grande di utenti online in Russia, non sorprende che ci siano così tante preferenze diverse sulle opzioni di consegna. La consegna postale, i corrieri, gli uffici di ritiro e i punti di ritiro automatico sono tutti ampiamente utilizzati in Russia, quindi la nostra soluzione Premium Goods per la Russia deve offrire una vasta gamma di soluzioni progettate per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti.

Consegne veloce e affidabili

Lavorando con La Poste e Russian Post, Asendia combina un servizio di logistica globale con una conoscenza locale per distribuire efficacemente i tuoi pacchi in ogni angol della Russia. Il nostro obiettivo è di consegnare tutti i pacchi entro 2-8 giorni lavorativi dall'arrivo dell'articolo in Russia, in modo che i tuoi clienti aspettino il meno possibile.

Preparazione e etichettatura facilitata

Le spedizioni e-commerce in Russia godono di tasse doganali relativamente basse e spesso non esiste l'IVA da pagare per merci provenienti da paesi esteri. Con Asendia Shipping, è sufficiente stampare le etichette e il CN23 e inviare i pacchi. Le eventuali tasse doganali si applicheranno al destinatario al momento della consegna.

Vantaggi principali di Premium Goods di Asendia per spedire in Russia

Contattaci per dettagli sulle caratteristiche del servizio Premium Goods

e per conoscere i vantaggi che può dare ai tuoi clienti russi.

Location.svg

Copertura totale
del territorio russo

Ease_Of_Use.svg

Ampia scelta
di opzioni di consegna per i tuoi clienti

Distribution.svg

Consegne veloci e affidabili
per mano di corrieri fidati

Russia B2C E-commerce Report 2019 di Ecommerce Foundation

Scopri le preferenze dei russi sulle modalità di consegna dei loro acquisti, le preferenze di pagamento e i prodotti più popolari acquistati.

Scarica
19_UK_Destination_Russia_Ecommerce_Report_Cover.jpg

Trend E-commerce in Russia

Criptovalute

Valute digitali come Bitcoin ed Ethereum sono molto popolari in Russia e considerate un modo semplice, economico e sicuro per acquistare beni online. Il governo russo sta pianificando e implementando nuove leggi per incoraggiare l'uso delle criptovalute, dimostrando quanto sia ambizioso il settore tecnologico della Russia e incoraggiando il commercio elettronico internazionale. Per ora, tuttavia, la maggior parte dei consumatori russi utilizza e-wallet e metodi cashless per fare acquisti online.

Mobile first

A seguito dell'implementazione a livello nazionale del 5G, il commercio elettronico è destinato a continuare la sua rapida crescita in Russia. È probabile che gli e-tailer vedano un aumento dei pagamenti e degli acquisti da dispositivo mobile, soluzioni VR e ricerca vocale, poiché i russi cercano modi convenienti per trovare ciò che stanno cercando, e in fretta.

Comparazione prezzi

La maggior parte dei russi che acquistano all'estero cercando di trovare i loro articoli preferiti a un prezzo migliore rispetto al mercato locale. Elettronica; capi di abbigliamento; elettrodomestici; libri, musica e giochi; cosmetici e articoli per la cura del corpo sono tutti acquisti popolari online e i russi sono felici di cercare all'estero se questo può far risparmiare loro dei soldi.

Apertura mentale

Attualmente la maggior parte delle importazioni russe da e-commerce internazionali proviene da negozi asiatici, principalmente cinesi. Tuttavia un'analisi dei trend di ricerca e dei pagamenti rivela che i consumatori russi si rivolgono anche ad altri leader del mercato e-commerce, come la Turchia e la Corea.

$18.5

miliardi: Fatturato e-commerce totale nel 2019

74%

previsione sulla popolazione online che farà acquisti online nel 2019

$228

importo medio annuale speso da ogni cliente nel 2019

Consigli per avere successo in Russia

  • Trova un Partner che sia esperto in consegne come Asendia, che ti aiuterà a consegnare in nuove destinazioni grazie alla sua competenza locale e una conoscenza approfondita delle normative doganali.
  • Offri una gamma di opzioni di consegna veloci e affidabili e offri ai tuoi clienti russi un maggiore controllo sulla loro consegna, il che aumenterà la loro soddisfazione e rafforzerà la fedeltà al brand.
  • Dai la garanzia che tutti i costi siano trasparenti e mantenuti bassi perché la Russia è una nazione di acquirenti esperti e attenti ai prezzi e vogliono che tutte le informazioni vengano comunicate in anticipo.
  • Resta al passo con le soluzioni tecnologiche e tieniti aggiornato sugli ultimi sviluppi nel mondo e-commerce, per essere sicuro che il tuo brand rimanga competitivo nel tempo.

Contatta Asendia e scopri come possiamo aiutarti con la nostra competenza globale, una potente rete di consegna e soluzioni innovative!