Perché scegliere il servizio Premium Goods per la consegna pacchi nel Regno


Asendia è il partner di consegna perfetto che può aiutarti a raggiungere nuovi clienti nel Regno Unito, grazie alla nostra conoscenza esperta in consegna pacchi, posta e pubblicazioni per il Regno Unito. La nostra soluzione Premium Goods per il Regno Unito offre il perfetto equilibrio tra affidabilità, velocità di consegna, caratteristiche e prezzo. Con questo servizio mettiamo a tua disposizione una gamma completa di opzioni di consegna in modo che tu sia in grado di offrire ai tuoi clienti nel Regno Unito una soluzione completamente flessibile e un'eccezionale customer experience.

Consegna postale o consegna personale

Con Premium Goods i clienti del Regno Unito avranno diverse opzioni di consegna che offrono un maggiore controllo: consegna nelle cassette postali, consegna personale e consegna personale per fasce orarie. Ne consegue che i tuoi clienti possono scegliere le funzionalità del servizio più adatte alle loro esigenze.

Estremamente orientato al cliente

Con Premium Goods siamo orgogliosi di offrire un servizio incentrato sul cliente e siamo costantemente alla ricerca di feedback da parte dei nostri clienti per migliorare ancora. Inoltre, Asendia offre un servizio clienti locale di alta qualità tramite sito Web, chat, telefono, Twitter e self-service. Ci impegniamo a offrire la massima flessibilità ai tuoi clienti, inclusa l'offerta di 7.000 punti di ritiro e i servizi di reso nel Regno Unito, per una totale comodità del cliente finale.

Affidabilità completa

Asendia è consapevole del fatto che, per i consumatori del Regno Unito, un servizio di consegna affidabile è molto più gradito di uno affrettato, motivo per cui offriamo opzioni per il giorno successivo e per due giorni con un tasso di successo del primo tentativo del 99,3%. Inoltre, forniamo il tracking tramite app o sito Web per la massima tranquillità del cliente, oltre che notifiche via e-mail o SMS.

I principali vantaggi di questo servizio pacchi per il Regno Unito

Contattaci per info sulle funzionalità del nostro servizio Premium Goods e per conoscere i ventaggi per te e i tuoi clienti nel Regno Unito.

17_HQ_About_Asendia_Handholding_Partnership_icon_white.svg

Consegna pacchi affidabile
in tutto il Regno Unito

Ease_Of_Use.svg

Alta flessibilità
e controllo per i tuoi clienti con una vasta gamma di opzioni

Tracking_icon.svg

Il più largo network di
7,000 punti pickup
e per il reso

Scarica il report e-commerce B2C del Regno Unito del 2019 per scoprire dettagli sul mercato e-commerce, compresi i comportamenti e le tendenze dei consumatori.

SCARICA
didUnited_Kingdom_Light_Ecommerce_Report_2019_Page_01.jpg

Tendenze nel commercio al dettaglio nel Regno Unito

Shopping internazionale

Gli inglesi adorano acquistare prodotti di qualità dall'estero, quasi un terzo degli e-shopper acquista regolarmente articoli da altre nazioni dell'UE e da tutto il mondo. La loro naturale affinità con lo shopping online globale è in gran parte dovuta alla diffusa convinzione che ci siano più scelte disponibili online. Gli inglesi desiderano una consegna rapida e resi senza problemi.

Categorie di prodotti popolari

Il Regno Unito è una nazione con diversi clienti online, la maggior parte dei settori commerciali funziona bene qui. Dagli alloggi per le vacanze ai libri, al software per computer e alla musica, gli inglesi hanno davvero l'idea che ci sia un prodotto per ogni esigenza. Le categorie trainanti attualmente sono abbigliamento e articoli sportivi.

Tecnologia efficace

Il Regno Unito è una nazione esperta in tecnologia e, quando si tratta di e-commerce, qualsiasi tecnologia che renda più semplice l'esperienza di acquisto è molto apprezzata. La maggior parte degli inglesi approva la verifica biometrica; anche la scansione delle impronte digitali per i pagamenti è ben vista.


La crescita del m-commerce

Lo shopping online tramite cellulare è in aumento e sta rapidamente raggiungendo lo shopping desktop. La tendenza attuale per i clienti è di cercare prodotti online sul proprio cellulare o tablet, prima di effettuare un ordine sul proprio computer desktop. È quindi fondamentale ottimizzare i siti web per i dispositivi mobili.

91%

degli utenti dai 33 ai 54 anni che fanno acquisti online

£1.1

miliardi: spesa totale degli inglesi ogni settimana

74%

Dei consumatori hanno effettuato acquisti all'estero

Suggerimenti per il successo online nel Regno Unito

  • Rimani al passo con le ultime tendenze dei consumatori in quanto il mercato del commercio elettronico nel Regno Unito è dinamico, frenetico e in costante evoluzione
  • Offri una consegna rapida e affidabile e assicurati di fornire un servizio di qualità che non deluda gli inglesi, che hanno aspettative elevate e richieste precise
  • Assicurati di avere una buona politica di reso e saper fornire un servizio di reso affidabile che sia facile e diretto da usare
  • Assicurati che il tuo sito Web sia ottimizzato per i dispositivi mobili poiché l'm-commerce è una forza in crescita nel Regno Unito, dove i clienti si aspettano un'esperienza di acquisto online semplice e conveniente sui portatili
  • Offri un traking completo delle merci, una preferenza privilegiata per gli inglesi che si aspettano un'affidabilità totale e che saranno sempre aggiornati con informazioni accurate

Contatta Asendia per sapere come la nostra competenza globale, la nostra potente rete di consegna e le soluzioni innovative possono aiutarti!