Perché scegliere Premium Goods di Asendia per le consegne negli Stati Uniti?


Con Premium Goods, i tuoi clienti possono godere di un servizio con caratteristiche eccellenti e affidabilità superiore. Ti aiuteremo a creare un’eccellente customer journey che include tracking completo, una raccolta pacchi conveniente, un sistema di notifiche di alto livello e resi facili. Inoltre, ti aiuteremo ad aderire alle nuove normative degli Stati Uniti con il nostro strumento internazionale Asendia Shipping, che semplifica la preparazione delle spedizioni.

Controllo flessibile per i tuoi clienti

Abbiamo un’ampia gamma di opzioni di consegna per i tuoi clienti americani, che possono beneficiare della consegna a domicilio con due tentativi gratuiti o della raccolta da 36.000 punti di consegna. Inoltre viene fornita tracciabilità completa tramite Asendia Tracking o il sito Web USPS, offrendo ai clienti la massima tranquillità.

Consegne affidabili

Collaborando con Asendia fornirete un servizio affidabile e flessibile ai vostri clienti negli Stati Uniti. Con i prodotti premium vi aiuteremo a soddisfare le loro esigenze, tra cui consegna rapida garantita, finestre di consegna flessibili e assistenza clienti di prim'ordine da parte del nostro team di professionisti in loco. Inoltre, garantiremo che qualsiasi spedizione in entrata negli Stati Uniti aderisca alle leggi locali, incluso il nuovo Securing the International Mail Against Opioids Act.

Eccellente gestione dei resi

I resi sono un aspetto fondamentale dell'esperienza di acquisto online negli Stati Uniti, lavoriamo quindi per fornire una strategia di resi superiore per i nostri clienti, offrendo una comoda soluzione di resi locali prepagata. Forniamo anche servizi di gestione dei resi extra, così come il controllo dei contenuti e la restituzione dell’IVA.

I principali vantaggi di questo servizio pacchi per gli Stati Uniti

Contattateci per tutti i dettagli sulle funzionalità del nostro servizio Premium Goods e su come possono essere utili a voi e ai vostri clienti negli Stati Uniti.

Location.svg

Copertura completa dell'intero territorio americano con un unico punto di accesso

Ease_Of_Use.svg

Massima flessibilità per i clienti con una vasta gamma di opzioni di consegna

25x17_Returns_Policy.svg

Straordinari servizi di gestione dei resi per una migliore esperienza del cliente

Scarica il report B2C del 2019 sull'ecommerce negli Stati Uniti per scoprire dettagli su questo mercato, compresi i comportamenti e le tendenze dei consumatori.

SCARICA
19_Global_B2C_USA_E-Commerce_Report_2019.JPG

Trend nella vendita al dettaglio negli Stati Uniti

Fiducia

La fiducia è diventata una questione importante per i consumatori americani. Gli americani si aspettano che i brand siano chiari sui loro valori e che li seguano, poiché i consumatori fanno sempre più scelte di brand basate sulle emozioni e sui valori che devono essere allineati a quelli dei consumatori. Inoltre, la necessità di fiducia alimenta le aspettative di un eccellente servizio clienti, consegne affidabili e resi sicuri.

Alla ricerca del valore

In America trovare prodotti di valore è un'attività più popolare che mai. La maggior parte degli e-shopper statunitensi credono che sia pratico e saggio rivolgersi alle piattaforme di acquisto online per soddisfare le proprie esigenze.

Cura del corpo

La cura del corpo è una delle principali tendenze dei consumatori che è davvero decollata nell'ultimo decennio. I consumatori americani desiderano prendersi cura di sé e migliorare il proprio aspetto. I venditori che lavorano in questo settore - che si tratti di abbigliamento, libri, cibo, elettronica o qualsiasi altro oggetto - otterranno un grande successo in un mercato sempre più attento alla salute.

Tecnologia

Gli americani sono attenti a una scelta sempre più ampia di soluzioni tecnologiche che assistono l'e-shopping. Inoltre, il tipico cliente online americano si aspetta che un e-commerce sia visivamente piacevole con elevate prestazioni e una navigazione intuitiva. Anche la velocità del checkout è al primo posto nei criteri di scelta di acquisto su un e-commerce.

$521

miliardi $: il valore totale dell-ecommerce US

60%

e-shopper che acquistano più di una volta al mese

$2,098

Spesa media annua di oltre 33 milioni di e-shopper

Suggerimenti per il tuo successo online negli Stati Uniti

  • Collabora con un esperto di consegne affermato che può aiutarti a consegnare con successo in nuove zone grazie ad una conoscenza completa delle aspettative dei clienti locali, dei processi di sdoganamento e altro ancora.
  • Crea una solida strategia di reso poiché le percentuali di restituzione della merce sono più elevate che mai, essendo parte dell'esperienza di vendita online per i consumatori americani.
  • Offri una gamma di opzioni di consegna, maggiore flessibilità e controllo su consegne, raccolta e resi.
  • Scegli accuratamente i prezzi poiché la caccia all'affare è una tendenza in rapida crescita tra i consumatori americani, che sono sempre alla ricerca delle migliori offerte.
  • Rimani aggiornato sulle tendenze dei consumatori e sulle nuove opportunità in quanto il panorama e-commerce negli Stati Uniti cambia continuamente e le aziende devono adattarsi costantemente per avere successo.

Contatta Asendia per scoprire come possiamo aiutarti con la nostra competenza globale, una potente rete di consegna e soluzioni innovative!