I loro bisogni
APO spedisce in tutto il mondo e la compagnia stava cercando una soluzione veloce, affidabile e conveniente. La sfida consisteva nel far arrivare il prodotto a un'ampia varietà di destinazioni globali il più rapidamente possibile, specialmente in Brasile, dove ci sono state difficoltà logistiche per il brand. Il monitoraggio e la tracciabilità erano un must; tuttavia, non volevano pagare l'alto prezzo di un corriere espresso.
La soluzione
Assicurato che gli ordini fossero consegnati velocemente e in modo affidabile affinché non ci fosse una pausa non necessaria nel trattamento degli occhi, mentre si riduceva la pressione sul servizio clienti.
Tutelata la base vitale di consumatori brasiliani inviando tutto entro ragionevoli limiti di tempo e permettendo ai clienti di tracciare le spedizioni tramite il sito web dell'azienda postale brasiliana 'Correios'.
Tutti i prodotti spediti al di fuori dell'UE sono inviati tramite il servizio e-PAQ Plus Mailbox Delivery. All'interno dell'UE, i prodotti sono spediti in automatico tramite il servizio e-PAQ Standard con consegna postale affidabile ma non tracciata, ma i clienti possono scegliere di aggiornarsi al servizio e-PAQ Plus. Essere in grado di offrire agli acquirenti questa scelta è di grande utilità per APO Pharmaceuticals.
Destinazioni
Spediamo a tutti i paesi del mondo in cui vogliono il nostro prodotto. Questo varia dal Canada e dagli USA al Brasile, a Taiwan e all'Australia. Spediamo anche a diversi paesi all'interno dell'UE.
Vantaggi
"Vendiamo integratori alimentari che devono essere utilizzati quotidianamente. È quindi importante che l'ordine sia consegnato al cliente il più rapidamente possibile in modo che possa continuare a usarlo. Asendia si assicura che ciò avvenga davvero. Di conseguenza, il cliente acquisisce fiducia nel nostro prodotto e continua a ordinare. In breve: Asendia ci fornisce una soluzione sicura per tutte le destinazioni, portando a clienti più soddisfatti e a minori reclami al servizio clienti."
