Hatstore

Hatstore sta utilizzando il prodotto e-PAQ Select Mailbox Plus di Asendia con destinazione Svizzera dal 2019. L'impareggiabile conoscenza svizzera di Asendia garantisce un'eccellente esperienza di consegna per i clienti svizzeri di Hatstore.

Chi è Hatstore

Hatstore è un negozio online di berretti e cappelli. Con oltre 5000 modelli diversi nella gamma, offre una vasta selezione per tutti coloro che sono alla ricerca di berretti e cappelli. Hatstore è stato fondato nel 2011 e da allora ha compiuto un percorso a ritmo veloce. Dall'avere una stanza di 10 mq per l'intera attività, oggi ha locali di oltre 1000 mq. Hatstore ha negozi online in Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito e Paesi Bassi. Decine di migliaia di clienti hanno già scelto Hatstore e la situazione sta aumentando con centinaia di nuovi clienti ogni giorno.

Web: hatstoreworld.com

 

 

hatstore_case_study_withlogo_600x450

 

 

La Sfida

Hatstore stava cercando una soluzione su misura per i suoi clienti svizzeri, sapendo che si trattava di un mercato piuttosto esigente con lo sdoganamento da considerare. Per avere successo in Svizzera, Hatstore ha anche realizzato che dovevano includere tutti i costi, compresa l'IVA locale svizzera e i dazi, già nel check-out per evitare qualsiasi sorpresa al  consumatore svizzero alla consegna.

 

La Soluzione

  • Hatstore sta utilizzando il prodotto e-PAQ Select Mailbox Plus di Asendia con destinazione Svizzera dal 2019.
  • Dato che la Svizzera è uno dei mercati interni, Asendia fornisce una conoscenza approfondita del mercato svizzero e della distribuzione dell'ultimo miglio come “eroe locale”.
  • Hatstore ha scelto il prodotto e-PAQ Select di Asendia per servire i clienti svizzeri nel miglior modo possibile.

e-PAQ_Select

 

Quote Top White

 

La Svizzera potrebbe sembrare una destinazione complicata in cui spedire pacchi, e nell'ambito e-commerce cerchiamo costantemente soluzioni semplici e agevoli. Qui è dove ci aiuta Asendia. Conoscono il mercato svizzero e i suoi consumatori e ci offrono soluzioni finali su misura per questo mercato esigente.
Quote Bottom White
 

AsendiaInsightsLogo

22 luglio, 2024
'Sustainability is Not Optional': Retail Experts Sound Alarm on…

Press Release 22nd July 2024, Paris | Asendia 

The “Global Retail Voices” research features perspectives from the top 50 industry leaders. 

28 giugno, 2024
Embracing the Eco-Conscious Consumer: A Path to Sustainable Beauty &…

Environmental consciousness is at an all-time high, and the beauty and cosmetics industry is facing a transformative shift.

Today’s

17 giugno, 2024
The Power of Personalisation: Boosting E-Commerce Sales for Wellness…

In the bustling e-commerce landscape, standing out and connecting with consumers on a personal level has never been more crucial.

For