PromoFarma

PromoFarma e Asendia collaborano dal marzo 2019. L’esperienza e la competenza di Asendia nel mercato francese hanno rappresentato il fattore decisivo per permettere a PromoFarma di espandersi e offrire un servizio di qualità superiore ai clienti in Francia. In questi due anni di partnership, entrambe le aziende sono cresciute insieme e questa collaborazione continua a generare nuove opportunità.

Chi è PromoFarma

PromoFarma è un mercato farmaceutico online che offre accesso a più di 150.000 prodotti per salute, bellezza e cura personale attraverso la sua rete di oltre 1.000 farmacie partner e rivenditori professionali in Spagna, Francia e Italia.

www.promofarma.com 

ES-cover-promofarma

 

La Sfida

A causa della sua rapida espansione e crescita internazionale, PromoFarma aveva bisogno di riuscire a fornire il miglior servizio di spedizione ai suoi clienti, garantendo una consegna efficace ed affidabile.

 

La Soluzione

Grazie ad Asendia, PromoFarma ha potuto accedere al mercato francese con il servizio e-PAQ Select powered by Colissimo, offrendo consegne a domicilio e la più ampia rete di punti ritiro del paese. Inoltre, PromoFarma garantisce spedizioni internazionali efficienti verso Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi e Germania.

 

e-PAQ_Select_Colissimo-small

 

Quote Top White

 

Grazie ad Asendia l'apertura del mercato francese è stata veloce e semplice. Il supporto del team e l'impegno in un progetto che stava iniziando da zero sono stati la chiave della nostra rapida crescita.

Quote Bottom White

 

AsendiaInsightsLogo

25 novembre, 2025

Asendia and HubBox announce Partnership

Press Release 25th November 2025, London | Asendia 

Asendia, a leading global provider of international e-commerce and parcel delivery…

4 novembre, 2025

Mastering customer experience in global e-commerce: Domenico Pereira,…

Top CX challenges and solutions for ambitious cross-border sellers

Domenico Pereira, Chief Marketing Officer at Asendia, sits down with…

8 ottobre, 2025

CX: Retailers adapting to cope with shopper pain points

Press Release 7th October 2025, London | Asendia 

Customer experience (CX) remains high on retailer priorities, according to new data from