Asendia New Zealand Destination Header

Oceania

Possiamo anche stoccare i vostri prodotti nei magazzini dei nostri partner australiani di evasione ordini per beneficiare di una spedizione diretta dall'interno dell'Australia.

La maggior parte degli scambi commerciali all'interno di questa regione avviene tra l'Australia e la Nuova Zelanda, ma anche i paesi circostanti si affidano a questi due paesi più grandi per molti dei loro prodotti. Siamo in grado di fornire le soluzioni di consegna necessarie per soddisfare questa richiesta.

Destinazioni chiave


Consegniamo in tutti i paesi di questa regione, ma l'Australia e la Nuova Zelanda sono le economie più importanti e la maggior parte della domanda di servizi postali e pacchi va da un paese all'altro.

Australia

Dalla Nuova Zelanda possiamo spedire i vostri pacchi e la vostra corrispondenza a consumatori e aziende in tutta l'Australia.

Possiamo anche immagazzinare i vostri prodotti nei magazzini dei nostri partner postali australiani, così potrete beneficiare di una spedizione diretta dall'interno dell'Australia.

 
 
 
Asendia Australia landscape

 

Nuova Zelanda

Il 40% dell'importo totale della spesa sostenuta dagli Neo Zelandesi per gli acquisti online, viene speso all'estero e l'Australia, è la seconda provenienza più popolare per gli acquisti e-commerce internazionali.

Il servizio di spedizione pacchi di Asendia, è l'ideale per gli e-commerce che vogliono sfruttare al meglio questa opportunità.

 
 
 
Asendia Destination New Zealand landscape

 

New call-to-action