Asendia USA. Destinatin Header

USA e Canada

Effettuiamo consegne in tutto il Nord America con operazioni e partner strategicamente posizionati vicino agli aeroporti di tutta la regione

La più grande filiale di Asendia è in America, ha diversi centri postali e aiuta il Gruppo a sviluppare partnership con i principali fornitori di servizi di recapito e con i broker doganali. Una volta che la vostra posta e i vostri pacchi entrano in questa importante regione, abbiamo l'esperienza necessaria per consegnarli in tempo e alle condizioni concordate.

 

Richiedi un preventivo

Destinazioni chiave


Gli Stati Uniti e il Canada sono destinazioni chiave per molti e-commerce internazionali. Sono mercati ben consolidati, dove l'inglese è la lingua preferita e dove lo shopping online è la normalità.

USA

I nostri servizi postali e di spedizione pacchi verso gli Stati Uniti, sono tra i servizi più richiesti da molte delle nostre filiali in altri paesi. Gli Stati Uniti sono un mercato globale vitale per il loro potere d'acquisto, il loro forte consumo e l'approccio aperto al commercio. La cosa sorprendente, è che quello USA è un mercato ancora in crescita!

Asendia USA, è un grossista approvato nell'ambito del programma per grossisti USPS Global Direct Entry® (GDE) Wholesaler Program che offre sconti significativi per la consegna finale delle spedizioni internazionali in entrata.

 

Asendia New York

 

Canada

Il Canada è un mercato che offre molte opportunità, soprattutto per i venditori nei paesi in cui l'inglese e il francese sono ampiamente diffusi. I canadesi sono entusiasti di fare acquisti online e l'ecosistema dell'e-commerce è in pieno boom. I canadesi sono anche ricettivi al direct mailing e alla ricezione di riviste straniere.

Con Asendia al vostro fianco potete raggiungere questo mercato con la consegna di posta e pacchi a costi contenuti.

 

Asendia Canada

 

New call-to-action