e-Book

Scarica Francia 2020: Ecommerce Country Report!

Pubblicato da RetailX in collaborazione con Asendia

In collaborazione con Asendia, RetailX ha pubblicato 'Francia 2020: Ecommerce Country Report'.

Il report include un'analisi approfondita di uno dei più grandi e importanti mercati europei per l'ecommerce B2C, oltre a un'intervista con Elodie Vauthier, Ecommerce Product Manager di Asendia. Grazie alla nostra partnership con RetailX, Asendia è orgogliosa di poter offrire agli e-commerce una copia gratuita di questo report, del valore di 229 euro.

Il report è disponibile anche per l'acquisto diretto da RetailX.

France 2020 Ecommerce Country Report_cover

Il Report risponde a domande come:

Come si evolverà il mercato francese?

I francesi sono più consapevoli dei problemi di sicurezza e di dati rispetto ai consumatori di altre parti d'Europa?

Come ha influito l'epidemia di Covid-19 sui venditori e sui brand francesi?

Il rapporto completo include:
  • Panoramica del mercato francese e della vendita al dettaglio B2C
  • Q&A: Marc Lolivier, Fevad
  • Il punto di vista dei partner di Asendia
  • Mercato digitale: i numeri chiave
  • Panoramica e-commerce: un mercato in crescita
  • I francesi: sicurezza e dati
  • Coronavirus tracker: i numeri che mostrano come la pandemia ha colpito il mercato francese
  • Casi di studio di alcuni marketplace 
  • Più di 28 grafici e tabelle dettagliate, tra cui:
    • Ruolo della Francia in Europa
    • Uso del mobile
    • Dispositivi usati per gli acquisti online in Francia
    • Uso dei social 
    • Indice di inclusività di Internet
    • Black Friday
    • Comportamento degli utenti
    • Driver degli acquisti online
    • I fornitori di pacchi più popolari
    • Previsione fatturato e-commerce
    • Fatturato e-commerce B2C
    • Preferenze sui metodi di pagamento
    • Pagamenti mobile
    • Principali prodotti acquistati online
    • Top 10 mercati e-commerce
    • Top 100 venditori in Francia per traffico
    • Acquisti online per dispositivo
    • Preferenze sul metodo di consegna
    • Barriere all'e-commerce
    • Coronavirus tracking

 
New call-to-action