Tendenze nel settore della moda per il 2025: come preparare il…
Il settore della moda è uno dei più dinamici e l'e-commerce ha trasformato il modo in cui i marchi interagiscono con i propri clienti.…
.
Asendia ha sostenuto il marchio di bottiglie ecologiche nella sua espansione in più di 30 paesi, assicurando al pubblico entusiasta una consegna conveniente e affidabile.
Chilly’s Bottles, con sede a Londra, è stata fondata nel 2010 da James Butterfield. Ha iniziato a distribuire da casa bottiglie d’acqua riutilizzabili e, da allora, l’attività è cresciuta rapidamente. L’azienda ha raggiunto un volume elevato di bottiglie vendute e il progetto futuro prevede la crescita della gamma di prodotti Chilly’s e la continua espansione a livello internazionale.
Sito web: www.chillysbottles.com

Quando Chilly’s Bottles ha contattato per la prima volta Asendia a inizio 2016, era alla ricerca di un servizio di spedizione conveniente e basato in Europa, che gestisse il prelievo, l’imballaggio e la distribuzione degli ordini oltreoceano. Chilly’s voleva risparmiare tempo e fatica e trovare un fornitore che fosse in grado di gestire la distribuzione da una posizione strategica.
Il marchio Chilly’s celebra la sostenibilità e il riutilizzo, quindi l’azienda aveva anche bisogno di un partner logistico con provate certificazioni in ambito ecologico.
Il centro di distribuzione di Asendia a Bedford fornisce tutto ciò di cui Chilly’s ha bisogno, in un’unica location. Questo include servizi flessibili di stoccaggio, di prelievo e imballaggio che possono essere modulati al bisogno. Asendia si occupa della distribuzione internazionale in 30 paesi, inclusa la distribuzione interna nel Regno Unito.
Dato che Chilly’s cresce e cerca nuovi mercati in tutto il mondo, Asendia è nella posizione ideale per fornire competenza, consulenza e supporto per la crescita internazionale. Oggi la sede di Bedford ospita la stampa in loco delle bottiglie e l’incisione per i clienti in Co-Brand e le bottiglie personalizzate.
La soluzione migliore per Chilly’s Bottles era usare i servizi di spedizione pacchi e-PAQ di Asendia. Con un tracciamento affidabile end to end, le notifiche ai clienti e il prezzo conveniente. Questa soluzione ha consolidato l’offerta di servizi al cliente di Chilly’s Bottle.
La sostenibilità è al centro del marchio Chilly’s e Asendia, avendo raggiunto la neutralità rispetto alle emissioni di carbonio, li ha sostenuti enormemente in questo. Chilly’s vuole essere leader di mercato nella sostenibilità e contribuire a ridurre la plastica monouso ovunque possibile.

Integriamo i criteri ESG nelle operazioni quotidiane con riduzioni misurabili, iniziative globali e locali e rendicontazione trasparente, aiutando i clienti a progredire verso i propri obiettivi ESG. In linea con l'iniziativa Science Based Targets (SBTi), promuoviamo la trasparenza e l'efficienza nelle catene di approvvigionamento, promuovendo al contempo soluzioni di economia circolare.
|   
 | Lavora con Asendia ci ha fornito un`opportunità completamente nuova per il mercato europeo e non solo. Siamo partner nel vero senso della parola. Avere un alto livello di reattività e di supporto da parte del nostro account manager dedicato e di tutto il team Asendia libera il nostro tempo così siamo in grado di concentrarci sugli aspetti dell`attività che conosciamo meglio. Sarah Cokayne, Direttore Operativo di Chilly`s |  | 

© 2023 Asendia Management SAS