Chilly's Bottles

Asendia ha sostenuto il marchio di bottiglie ecologiche nella sua espansione in più di 30 paesi, assicurando al pubblico entusiasta una consegna conveniente e affidabile.

 

Imformazioni su Chilly’s Bottles

Chilly’s Bottles, con sede a Londra, è stata fondata nel 2010 da James Butterfield. Ha iniziato a distribuire da casa bottiglie d’acqua riutilizzabili e, da allora, l’attività è cresciuta rapidamente. L’azienda ha raggiunto un volume elevato di bottiglie vendute e il progetto futuro prevede la crescita della gamma di prodotti Chilly’s e la continua espansione a livello internazionale.

Sito web: www.chillysbottles.com

Chillys Bottles


 

La sfida

Quando Chilly’s Bottles ha contattato per la prima volta Asendia a inizio 2016, era alla ricerca di un servizio di spedizione conveniente e basato in Europa, che gestisse il prelievo, l’imballaggio e la distribuzione degli ordini oltreoceano. Chilly’s voleva risparmiare tempo e fatica e trovare un fornitore che fosse in grado di gestire la distribuzione da una posizione strategica.

Il marchio Chilly’s celebra la sostenibilità e il riutilizzo, quindi l’azienda aveva anche bisogno di un partner logistico con provate certificazioni in ambito ecologico.

 

La soluzione

Il centro di distribuzione di Asendia a Bedford fornisce tutto ciò di cui Chilly’s ha bisogno, in un’unica location. Questo include servizi flessibili di stoccaggio, di prelievo e imballaggio che possono essere modulati al bisogno. Asendia si occupa della distribuzione internazionale in 30 paesi, inclusa la distribuzione interna nel Regno Unito.

Dato che Chilly’s cresce e cerca nuovi mercati in tutto il mondo, Asendia è nella posizione ideale per fornire competenza, consulenza e supporto per la crescita internazionale. Oggi la sede di Bedford ospita la stampa in loco delle bottiglie e l’incisione per i clienti in Co-Brand e le bottiglie personalizzate.

La soluzione migliore per Chilly’s Bottles era usare i servizi di spedizione pacchi e-PAQ di Asendia. Con un tracciamento affidabile end to end, le notifiche ai clienti e il prezzo conveniente. Questa soluzione ha consolidato l’offerta di servizi al cliente di Chilly’s Bottle.

 

Sostenibilità

La sostenibilità è al centro del marchio Chilly’s e Asendia, avendo raggiunto la neutralità rispetto alle emissioni di carbonio, li ha sostenuti enormemente in questo. Chilly’s vuole essere leader di mercato nella sostenibilità e contribuire a ridurre la plastica monouso ovunque possibile.

carbon neutral logo

Asendia ha raggiunto il 100% di neutralità di emissioni di carbonio a gennaio di quest’anno. Tutte le emissioni dei nostri trasporti internazionali sono compensate, incluse quelle dei nostri partner delle consegne dell’ultimo miglio, così come i resi, le emissioni dei nostri edifici, i macchinari e le trasferte di lavoro necessarie. Questo significa che ogni spedizione di pacchi di Chilly’s effettuata da Asendia è al 100% neutrale dal punto di vista delle emissioni di carbonio.

Quote Top White

 

 Lavora con Asendia ci ha fornito un`opportunità completamente nuova per il mercato europeo e non solo. Siamo partner nel vero senso della parola. Avere un alto livello di reattività e di supporto da parte del nostro account manager dedicato e di tutto il team Asendia libera il nostro tempo così siamo in grado di concentrarci sugli aspetti dell`attività che conosciamo meglio.

Sarah Cokayne, Direttore Operativo di Chilly`s

Quote Bottom White

 

AsendiaInsightsLogo

12 January, 2023
La domanda dei consumatori rende necessario le spedizioni a impatto…

Le spedizioni a impatto zero non dovrebbero essere solo un’aspirazione per gli e-commerce. Sono una vera e propria necessità. I consumatori…

5 January, 2023
La ricerca effettuata svela che c’è molto lavoro da fare sulla…

Nella newsletter del mese scorso, eco commerce by Asendia, abbiamo lanciato un’indagine per comprendere meglio gli approcci che la nostra…

17 October, 2022
Chilly’s sfida “i grandi dell’acqua”

Chilly’s, azienda che si occupa di stile di vita riciclabile e cliente di Asendia, la cui missione è accelerare l’adozione e l’uso…