Asendia business mail_header

Diventa partner

Sei uno spedizioniere, un’azienda multiservizi, un operatore postale privato, una società o una cooperativa di trasporti e desideri ampliare l’offerta verso la tua clientela?

Asendia ricerca società locali a cui proporre una collaborazione in esclusiva per la rivendita dei propri prodotti per le spedizioni internazionali nel territorio di competenza, secondo la formula del concessionario. A differenza dei franchising, diventare partner di Asendia non richiede alcun prerequisito strutturale né obbligo di acquisto di software o attrezzatura.

Vantaggi

Yellow Icon Appartenenza a un gruppo internazionale
Yellow Icon Nessun obbligo di acquisto di strutture o software
Yellow Icon Vendita di servizi in esclusiva nella Provincia di competenza
Yellow Icon Training e assistenza commerciale continuativa
Yellow Icon Minimo impegno di capitale
Yellow Icon Mantieni l’autonomia dell’identità locale del tuo business

 

Diventa partner e offri in esclusiva per il tuo territorio i prodotti Asendia per le spedizioni internazionali, arricchendo così il servizio fornito alla tua clientela.

 

UNCONTRA UN ESPERTO ASENDIA

 

 

 

AsendiaInsightsLogo

23 August, 2022
E-commerce sulla Sostenibilità 101: Tutto ciò che devi sapere

In aprile, Renaud Marlière, Direttore dello Sviluppo Commerciale, ha fornito la sua opinione sul Report sulla Sostenibilità di RetailX 2021.

18 August, 2022
Il dono di un albero

Fin dalla nostra costituzione nel 2012, abbiamo tenuto la sostenibilità al centro di Asendia. Ci rendiamo conto che, come fornitore di…

20 April, 2022
Alta tecnologia, basso impatto: le tendenze sostenibili nel mercato…

Qualsiasi e-commerce dei settori di moda e bellezza che voglia essere concorrenziale, ha posto al centro delle sue strategie di marketing…