Asendia business mail_header

Diventa partner

Sei uno spedizioniere, un’azienda multiservizi, un operatore postale privato, una società o una cooperativa di trasporti e desideri ampliare l’offerta verso la tua clientela?

Asendia ricerca società locali a cui proporre una collaborazione in esclusiva per la rivendita dei propri prodotti per le spedizioni internazionali nel territorio di competenza, secondo la formula del concessionario. A differenza dei franchising, diventare partner di Asendia non richiede alcun prerequisito strutturale né obbligo di acquisto di software o attrezzatura.

Vantaggi

Yellow Icon Appartenenza a un gruppo internazionale
Yellow Icon Nessun obbligo di acquisto di strutture o software
Yellow Icon Vendita di servizi in esclusiva nella Provincia di competenza
Yellow Icon Training e assistenza commerciale continuativa
Yellow Icon Minimo impegno di capitale
Yellow Icon Mantieni l’autonomia dell’identità locale del tuo business

 

Diventa partner e offri in esclusiva per il tuo territorio i prodotti Asendia per le spedizioni internazionali, arricchendo così il servizio fornito alla tua clientela.

 

UNCONTRA UN ESPERTO ASENDIA

 

 

 

AsendiaInsightsLogo

17 February, 2021

3 principali tendenze dell'e-commerce e come i venditori online…

L'inizio del periodo COVID-19 e il suo impatto drammatico sul mondo ha accelerato e sottolineato molte tendenze e sviluppi esistenti, in…

9 February, 2021

Polonia 2020: Rapporto sul commercio elettronico del paese

In collaborazione con Asendia, RetailX ha pubblicato il Poland 2020: E-commerce Country Report - lettura essenziale per ogni e-tailer…

27 January, 2021

Cos'è l'e-commerce sostenibile e come ci possiamo arrivare?

La ricerca e il feedback dei clienti rivelano che gli e-shopper sono sempre più consapevoli del loro impatto sull'ambiente e sono…