Italy – Natural disaster in Emilia Romagna and Marche regions
Poste Italiane, would like to inform other Union member countries and their designated operators that, following severe flooding in the Emilia Romagna and…
.
Continuiamo a monitorare attentamente la situazione di COVID-19 e stiamo adottando tutte le misure appropriate per proteggere la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti.
Asendia, è operativa e aperta alle attività in tutte le nostre filiali ma non è in grado di effettuare consegne verso alcune destinazioni in cui le reti di distribuzione postale, sono state temporaneamente chiuse o le vie di trasporto verso il paese non sono attualmente disponibili.
Asendia continua a trovare soluzioni alternative e a mitigare gli aumenti dei costi laddove possibile ma sta diventando sempre più una sfida con l'evolversi della situazione in tutto il mondo. Ci impegniamo a mantenere i clienti aggiornati quotidianamente, attraverso i nostri Aggiornamenti del Servizio, e gli Account Manager sono in continuo contatto con i clienti che ne potrebbero risentire.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e la vostra pazienza in questo periodo di incertezza. Se avete domande, contattate il vostro Account Manager.
© 2023 Asendia Management SAS