Kapten & Son

Asendia ha aiutato con successo Kapten & Son a soddisfare i propri clienti francesi durante il Natale, dando inizio a una grande collaborazione.

Cambiare partner di spedizione prima del periodo natalizio è una mossa audace, come quella che Kapten & Son ha intrapreso. Tuttavia, Kapten & Son ha scommesso e vinto con Asendia come partner per il mercato francese.

Ch è Kapten & Son

Questo brand di Colonia si è sviluppato in poco tempo da un'azienda attiva a livello globale e deve il suo successo non solo ai suoi prodotti alla moda, ma anche all'uso sapiente dei social media e dell'influencer marketing.

Oltre 100 dipendenti portano avanti la storia di successo di Kapten & Son e vendono accessori e zaini sostenibili online in tutto il mondo.

Sito web: www.kapten-son.com

Kapten_Son_Back pack girls_600x450-1

 


 

La Sfida

Con grande ambizione nel 2020 Kapten & Son ha cercato un partner di spedizione adatto per il suo mercato francese. Aveva già avuto  esperienza con i francesi, ma non poteva prevedere l'impatto che il Covid avrebbe avuto sul Black Friday e su tutto il periodo natalizio. Per servire in modo ottimale i clienti francesi, l'azienda ha cercato un partner in grado di reagire in modo flessibile ai cambiamenti improvvisi per offrire un servizio di alto livello.

Il partner scelto ha saputo mantenere la promessa di qualità di Kapten & Son per tutta la consegna della merce, fino a destinazione.

La Soluzione

Avere clienti felici è il nostro obiettivo. Perché clienti felici hanno a loro volta clienti felici. E Kapten & Son vuole rendere felici i propri clienti tanto quanto noi vogliamo rendere felici i nostri.

Siamo quindi sempre a dispozione e in ascolto delle preoccupazioni di Kapten & Son. Gli acquisti di Natale stanno andando alle stelle? Nessun problema, invieremo un camion in più per assicurarci che tutti i pacchi arrivino sotto l'albero in tempo!

Oltre ad offrire un alto livello di impegno e flessibilità, offriamo anche un servizio molto speciale per il mercato francese: come joint venture di La Poste e Swiss Post, abbiamo accesso diretto ai servizi postali francesi e possiamo beneficiare di una rete logistica ben sviluppata.

La fiducia dei clienti francesi nel "loro" servizio postale nazionale e il filo diretto di Asendia con La Poste ha convinto Kapten & Son a scegliere il servizio e-PAQ Select, il servizio di spedizioni personalizzato di Asendia per il mercato francese.

e-PAQ_Select_Colissimo-small

 

 

Quote Top White

 

"Ciò che apprezzo di più del lavorare con Asendia è la loro flessibilità e impegno personale. Asendia non solo ascolta i nostri problemi, ma ha anche la giusta soluzione a portata di mano. Una chiamata è sufficiente e si prendono cura di noi in modo professionale e accomodante.
Quote Bottom White

 

Una Partnership di Successo

"Ci sentiamo accolti da Asendia nel vero senso della parola, e questo non si applica solo alle nostre spedizioni. Sanno di cosa abbiamo bisogno e se ne prendono cura - in modo flessibile, professionale e con quell'approccio umano che rende la collaborazione molto piacevole. Per noi, ovviamente, questo è perfetto, perché ci consente di implementare i nostri elevati standard di qualità anche nella logistica."

Patric Bökemeyer, Kapten & Son GmbH

AsendiaInsightsLogo

12 January, 2023
La domanda dei consumatori rende necessario le spedizioni a impatto…

Le spedizioni a impatto zero non dovrebbero essere solo un’aspirazione per gli e-commerce. Sono una vera e propria necessità. I consumatori…

5 January, 2023
La ricerca effettuata svela che c’è molto lavoro da fare sulla…

Nella newsletter del mese scorso, eco commerce by Asendia, abbiamo lanciato un’indagine per comprendere meglio gli approcci che la nostra…

17 October, 2022
Chilly’s sfida “i grandi dell’acqua”

Chilly’s, azienda che si occupa di stile di vita riciclabile e cliente di Asendia, la cui missione è accelerare l’adozione e l’uso…