NA-KD

NA-KD è una delle 20 aziende in più rapida crescita in Europa, battendo nuovi record ogni mese e mostrandosi come uno dei leader mondiali nella moda e nell'e-commerce. Quindi trovare un partner come Asendia, che conosce i comportamenti di acquisto locali ed è affidabile, è stato fondamentale per il loro success

A proposito di NA-KD

Nato nel 2015 in Svezia, NA-KD si sta preparando a conquistare il mondo della moda e a dimostrare che l'abbigliamento può essere accessibile e di tendenza. Lavorando a stretto contatto con ambasciatori del marchio e creatori di contenuti da tutto il mondo, NA-KD si sforza di mostrare gli stili più aggiornati e di tendenza su tutti i canali.

Website: www.na-kd.com

NA-KD_DETAIL_resized

 


 

La sfida

NA-KD ha riconosciuto che i mercati locali hanno esigenze locali e che l'ultimo miglio è importante quanto il resto del viaggio. Quindi volevano trovare un partner che conoscesse le diverse culture e i comportamenti d'acquisto, ma che fosse anche efficiente in termini di costi e affidabile.

 

The Solution

NA-KD utilizza il servizio B2C di Asendia dal 2018. Quando NA-KD è entrata nel mercato francese, ha riconosciuto che aveva bisogno di una soluzione B2C leader di mercato per soddisfare le richieste dei clienti francesi.

Avendo dimostrato che Asendia poteva fare un lavoro eccellente per NA-KD in Francia, gli hanno affidato un altro mercato chiave: la Svizzera. Qui Asendia ha offerto la sua unica soluzione ibrida per la distribuzione dell'ultimo miglio.

NA-KD ha scelto i servizi e-PAQ Select di Asendia, che utilizza i migliori vettori locali nel paese con la tracciabilità end-to-end per soddisfare le loro ambizioni di crescita e soddisfazione dei clienti.

e-PAQ_Select

 

Quote Top White

 

Asendia aggiunge la competenza e-commerce locale, che è così importante dal momento che tutti i mercati sono locali. Conoscendo le diverse esigenze del mercato, contribuiscono all'esperienza di consegna totale dei clienti di NA-KD e le nostre cifre di crescita per le destinazioni Asendia parlano da sole. 
Quote Bottom White
 

AsendiaInsightsLogo

18 August, 2022
Il dono di un albero

Fin dalla nostra costituzione nel 2012, abbiamo tenuto la sostenibilità al centro di Asendia. Ci rendiamo conto che, come fornitore di…

20 April, 2022
Alta tecnologia, basso impatto: le tendenze sostenibili nel mercato…

Qualsiasi e-commerce dei settori di moda e bellezza che voglia essere concorrenziale, ha posto al centro delle sue strategie di marketing…

8 March, 2022
10 tendenze dell'e-commerce da conoscere nel 2022

È stato un altro anno di interessante sviluppo e crescita per l'industria dell'e-commerce. Abbiamo visto acquisizioni, progressi nella…