St John Ambulance

Charity St John Ambulance insegna e pratica il primo soccorso nel Regno Unito e lavora con Asendia dal 2008.

Informazioni sul cliente

St John Ambulance è un ente di beneficenza gestito da volontari e dedicato all'insegnamento e alla pratica del primo soccorso nel Regno Unito. Solo lo scorso anno ha addestrato 800.000 persone per fare la differenza tra una vita perduta e una salvata.

St Johns Ambulance Case Study


 

La Sfida

St John Ambulance lavora con Asendia dal 2008. Essendo un ente di beneficenza, richiede delle spedizioni a basso costo per la sua brochure di Formazione Nazionale, diretta a 93.000 persone, e per il suo programma del Corso Regionale diretto a 70.000 persone due volte l'anno. Inoltre necessita anche di nove campagne di direct mailing ogni mese, con relative stampe e invii.

 

La Soluzione

Asendia stampa, imballa e invia gli opuscoli formativi e i programmi dai suoi uffici di evasione e spedizione ordini di oltre 10.000 mq a Bedford, dove stampano, imballano e inviano anche 2.000 certificati al giorno e 4.000 promemoria settimanali per i suoi allievi. Asendia gestisce anche il magazzino e i resi. La campagna di direct marketing viene stampata in digitale in colori di qualità elevata, imbustata in un busta prepagata e inviata a migliaia di case nel Regno Unito.

St John Ambulance gode dei migliori prezzi di Asendia per la stampa e le spese postali, risparmiando tempo e ottenendo un comodo servizio in outsourcing. Questo gli permette di risparmiare sull’affrancatura di tutta la posta. Inoltre, i nostri servizi di pulizia dati e di ottimizzazione hanno aiutato St John Ambulance a ridurre i suoi materiali di scarto, migliorando la realizzazione dei loro materiali informativi e la relativa spedizione.

Quote Top White

 

St John Ambulance ha iniziato ad appoggiarsi ad Asendia diversi anni fa per stampare e realizzare campagne di direct marketing. Abbiamo affidato loro molto più del nostro business nazionale e ci hanno aiutato a snellire e migliorare i nostri servizi di comunicazione. Possiamo davvero dire che sono stati soldi ben spesi.

Asendia si sforza sempre di capire il nostro business e la gestione del nostro fatturato, senza contare che la flessibilità dei servizi offerti è rimasta sempre eccezionale. Asendia ha un servizio di assistenza al cliente di qualità veramente elevata ed è un vero piacere lavorare con loro.

Quote Bottom White

 

AsendiaInsightsLogo

30 June, 2021

Paul Zhou spiega il mercato e-commerce cinese

Paul Zhou si unisce a un gruppo di esperti per discutere il Report E-commerce Cina 2020, il mercato e-commerce cinese, com'è stata la…

4 June, 2021

Ascolta le 5 cose che devi sapere sullo stato attuale della…

L'esperto di Asendia Renaud Marlière si unisce alla discussione in una panoramica esaustiva dello stato attuale e della direzione futura…

25 May, 2021

Unisciti all'esperto di Asendia Thomas Berger per una panoramica…

L'esperto di Asendia Thomas Berger si unisce al panel di RetailX per questo webinar approfondito.