St John Ambulance

SJA.png
Charity St John Ambulance insegna e pratica il primo soccorso nel Regno Unito e lavora con Asendia dal 2008.
17_DE_Case_Study_stjohnsambulance.jpg

Spedire in tutta sicurezza

Charity St John Ambulance insegna e pratica il primo soccorso nel Regno Unito. Asendia stampa, realizza e invia i suoi opuscoli formativi e i certificati, offrendo i migliori prezzi di stampa, spedizione e campagne di pubblicità diretta per contenere i costi di gestione del cliente.

Informazioni sul cliente

St John Ambulance è un ente di beneficenza gestito da volontari e dedicato all'insegnamento e alla pratica del primo soccorso nel Regno Unito. Solo lo scorso anno ha addestrato 800.000 persone per fare la differenza tra una vita perduta e una salvata.

La Sfida

St John Ambulance lavora con Asendia dal 2008. Essendo un ente di beneficenza, richiede delle spedizioni a basso costo per la sua brochure di Formazione Nazionale, diretta a 93.000 persone, e per il suo programma del Corso Regionale diretto a 70.000 persone due volte l'anno. Inoltre necessita anche di nove campagne di direct mailing ogni mese, con relative stampe e invii.

La Soluzione

Asendia stampa, imballa e invia gli opuscoli formativi e i programmi dai suoi uffici di evasione e spedizione ordini di oltre 10.000 mq a Bedford, dove stampano, imballano e inviano anche 2.000 certificati al giorno e 4.000 promemoria settimanali per i suoi allievi. Asendia gestisce anche il magazzino e i resi. La campagna di direct marketing viene stampata in digitale in colori di qualità elevata, imbustata in un busta prepagata e inviata a migliaia di case nel Regno Unito.

St John Ambulance gode dei migliori prezzi di Asendia per la stampa e le spese postali, risparmiando tempo e ottenendo un comodo servizio in outsourcing. Questo gli permette di risparmiare sull’affrancatura di tutta la posta. Inoltre, i nostri servizi di pulizia dati e di ottimizzazione hanno aiutato St John Ambulance a ridurre i suoi materiali di scarto, migliorando la realizzazione dei loro materiali informativi e la relativa spedizione.

"St John Ambulance ha iniziato ad appoggiarsi ad Asendia diversi anni fa per stampare e realizzare campagne di direct marketing. Abbiamo affidato loro molto più del nostro business nazionale e ci hanno aiutato a snellire e migliorare i nostri servizi di comunicazione. Possiamo davvero dire che sono stati soldi ben spesi."
"Asendia si sforza sempre di capire il nostro business e la gestione del nostro fatturato, senza contare che la flessibilità dei servizi offerti è rimasta sempre eccezionale. Asendia ha un servizio di assistenza al cliente di qualità veramente elevata ed è un vero piacere lavorare con loro."

Jude Pearson, Campaign Marketing Manager St John Ambulance.

La nostra gamma di soluzioni rende la pubblicità diretta transfrontaliera semplice ed affidabile e ti affianca nella produzione, la preparazione e la spedizione internazionale.

Richiedi un preventivo

Prodotti correlati