Report E-commerce B2C 2019 del Regno Unito

24 luglio, 2019
19_33_GLOBAL_UK_Report_Blog_Banner.jpg

Il 96% della popolazione sarà online quest'anno

'I consumatori vogliono sentirsi bene quando acquistano. Alla fine, si tratta di costruire una relazione di fiducia tra marchi e clientela'.

Mark de Bruijn, vicepresidente, SAP customer experience

Il report sull'e-commerce del Regno Unito del 2019 esplora i dettagli del mercato e-commerce B2C del Regno Unito, compresi i comportamenti e le tendenze dei consumatori. Il report include anche un'intervista approfondita con un del Customer Experience SAP.

Infrastrutture e logistica

Il Regno Unito occupa un posto di rilievo in tutti i principali indici e-commerce, tra i quali l'indice di prestazioni logistiche, l'indice Ease of Doing Business e l'indice di sviluppo di e-government. L'inclusività di Internet è inoltre un punto di forza per il Regno Unito.

Il Regno Unito sta performando bene anche grazie alla penetrazione di Internet nella popolazione generale. Inoltre, il PIL continua ad aumentare con un tasso di crescita costante; l'economia sta rafforzando il settore e-commerce, sia a livello nazionale che internazionale.

Panorama E-commerce

Come per la maggior parte dei mercati e-commerce sviluppati, il principale vantaggio dello shopping online per i consumatori nel Regno Unito è la "facilità di confrontare i prezzi" e la possibilità di scelta. Per quanto riguarda i metodi di pagamento, la maggior parte degli utenti inglesi utilizza PayPal per acquistare online.

Se vuoi saperne di più sui principali mercati della vendita al dettaglio, scarica subito il report sull'e-commerce nel Regno Unito. Troverai anche informazioni strategiche sui metodi di consegna e una panoramica generale sul mercato e-commerce inglese.

Compila il form seguente per scaricare gratuitamente la versione light del rapporto e-commerce B2C del Regno Unito nel 2019!

Blocco immagine vuoto.

Visita http://www.ecommercefoundation.org/reports per scaricare il report completo.