Termini di utilizzo e disclaimer

1. Scopo

Chiunque consulti le informazioni, i contenuti o i servizi pubblicati o offerti su questo sito web (i “visitatori”) acconsente alle seguenti condizioni. Da qui in avanti ci riferiremo alle sopra menzionate informazioni, contenuti o offerte come alla “Presenza Digitale” di Asendia.

Ulteriori dettagli su Asendia Management SAS (“Asendia”) sono disponibili nella sezione Chi siamo nel sito.


2. Comunicazione elettronica

Sebbene Asendia prenda precauzioni per assicurarsi che nessun virus sia presente nelle email, comunicazioni o messaggi inviati elettronicamente (SMS, form, ecc), i visitatori dovrebbero essere consapevoli del fatto che non è possibile garantire che questo mezzo di comunicazione sia sicuro o esente da errori, dato che le informazioni potrebbero essere intercettate, lette, modificate, corrotte, perse, distrutte da terzi o arrivare in ritardo o incomplete, o contenere virus. Asendia non è responsabile per i danni derivanti da email o altre comunicazioni inviate elettronicamente.


3. Copyright e diritti del marchio

The entire contents of the Digital Presence are protected by copyright (all rights reserved). Downloading or printing out individual pages or parts of the Digital Presence is permitted provided that this is for private use and not for commercial purposes and provided that the copyright notice or other legally protected names or symbols are not removed.

L'intero contenuto della Presenza Digitale di Asendia è protetto dal diritto d'autore (tutti i diritti riservati). Scaricare o stampare singole pagine o parti di tale Presenza Digitale è permesso a condizione che si aper uso privato e non per scopi commerciali e a condizione che non vengano rimossi né i marchi di copyright né altre denominazioni o simboli legalmente protetti.

La riproduzione completa o parziale, la trasmissione (per via elettronica o altro mezzo), le modifiche, i collegamenti o l'utilizzo del sito web di Asendia per scopi pubblici o commerciali sono vietati senza il previo consenso scritto di Asendia.

“Asendia", “The world is your address” e i loghi corrispondenti e altre denominazioni di prodotti e servizi sono marchi registrati di proprietà di Asendia. Nessuna licenza d’uso di alcuno di questi marchi registrati è concessa o sottintesa. Questi marchi non possono essere copiati, scaricati, riprodotti, usati, modificati o distribuiti in qualsiasi modo senza previa autorizzazione scritta. Nessuna parte della Presenza Digitale è stata in modo da concedere una licenza o diritto d'uso di un'immagine, marchio registrato o logo.


4. Disclaimer

Asendia non può garantire che la sua Presenza Digitale funzionerà senza interruzioni o errori, che gli errori verranno corretti o che la Presenza Digitale e il server corrispondente siano privi di virus o componenti dannosi.

Asendia non è responsabile in alcun modo dei danni o delle perdite derivanti dall'accesso o dall'utilizzo degli elementi della sua Presenza Digitale (o per l'indisponibilità di accesso o di utilizzo di questi elementi o per l’azione di virus, etc.).

La Presenza Digitale è fornita nello stato in cui si trova. Anche se Asendia applica la massima diligenza per garantire che le informazioni, i contenuti e i servizi sul proprio sito web siano accurati al momento della pubblicazione, né Asendia né i suoi partner contrattuali forniscono alcuna garanzia o si assume alcuna responsabilità in merito alla loro correttezza, affidabilità, completezza, sicurezza or durata nel tempo. Le informazioni e le opinioni che appaiono all’interno della sua Presenza Digitale possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.

Asendia non ha controllato i siti web collegati alla propria Presenza Digitale e non è responsabile del loro contenuto o dei prodotti, servizi o altre offerte ivi compresi.


5. Limitazione di responsabilità

Nella misura consentita dalla legge, Asendia non sarà in alcun caso ritenuta responsabile per eventuali perdite di reddito, profitto, clienti o opportunità, per qualsiasi perdita o danno indiretto, straordinario, incidentale, punitivo o consequenziale, o per i danni derivanti dalla perdita di dati, a prescindere dalla natura del danno o perdita causato e dalla modalità in cui si è verificato, sia da contratto, da violazione di obblighi di legge, da atto illecito (inclusa la negligenza) o in altro modo e sia che Asendia sia o meno al corrente della possibilità di tali danni.


6. Il feedback dei visitatori

Asendia apprezza feedback, idee e suggerimenti dei visitatori che accedono alle informazioni, contenuti o servizi pubblicati o offerti su questo sito. Purtroppo Asendia non è in grado di rispondere a ogni commento individualmente. Asendia si riserva il diritto di utilizzare le informazioni comunicate dai visitatori.


7. Diritto applicabile / giurisdizione

Nella misura ammessa dalla legge, tutti i rapporti giuridici tra gli utenti di questa Presenza Digitale e Asendia sono soggetti al diritto sostanziale francese. L'unico luogo di giurisdizione è Parigi.