Paul Zhou spiega il mercato e-commerce cinese

30 giugno, 2021

E-Commerce Destinations

Paul Zhou si unisce a un gruppo di esperti per discutere il Report E-commerce Cina 2020, il mercato e-commerce cinese, com'è stata la Giornata dei Single nel 2020, e cosa aspettarsi in futuro da questo potente paese.

In primavera RetailX ha ospitato l'ECOMMERCE WORLD REVIEW. Asendia è un partner orgoglioso di RetailX ed è lieta di aver partecipato a 4 webinar come esperto. Ora puoi ascoltare gratuitamente la registrazione completa di ogni webinar. Inoltre, puoi scaricare uno degli approfonditi report sulla destinazione dell'e-commerce. Ognuno offre una panoramica unica di tutti i mercati e-commerce in rapida crescita. Sono disponibili insieme a ogni registrazione del webinar.

 
Webinar: Rapporto Cina 2020 Discussione

Ricercatori, redattori ed esperti del settore hanno discusso lo stato attuale dell'e-commerce mondiale. Immergiti in questa interessante discussione su come gli e-commerce possono essere un passo avanti a livello globale nel 2021 e oltre.

 

Paul Zhou-1Yellow line

Riguardo a Paul Zhou
Vice Presidente Vendite Commerciali & Servizio Account
Asendia Hong Kong

 

 

 

 

 

New call-to-action

 

 

 

Related Asendia Insights
03/07/2025

Opportunità globali nell’e-commerce in un mondo in rapido mutamento: ciò…

Nonostante uno scenario incerto, i rivenditori globali restano ottimisti circa l’espansione internazionale. Esplora i principali risultati della ricerca

02/12/2024

Medaglia Bronzo da EcoVadis per le performance di sostenibilità

Riconoscimento per l'impegno di Asendia Italy nella sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

21/11/2024

LIFE RE-TIGHTS

Il progetto di Calzedonia per riciclare i collant e promuovere l'economia circolare.

LIFE RE-TIGHTS è un progetto innovativo promosso da Calzedonia in…