Paul Zhou spiega il mercato e-commerce cinese

30 giugno, 2021

E-Commerce Destinations

Paul Zhou si unisce a un gruppo di esperti per discutere il Report E-commerce Cina 2020, il mercato e-commerce cinese, com'è stata la Giornata dei Single nel 2020, e cosa aspettarsi in futuro da questo potente paese.

In primavera RetailX ha ospitato l'ECOMMERCE WORLD REVIEW. Asendia è un partner orgoglioso di RetailX ed è lieta di aver partecipato a 4 webinar come esperto. Ora puoi ascoltare gratuitamente la registrazione completa di ogni webinar. Inoltre, puoi scaricare uno degli approfonditi report sulla destinazione dell'e-commerce. Ognuno offre una panoramica unica di tutti i mercati e-commerce in rapida crescita. Sono disponibili insieme a ogni registrazione del webinar.

 
Webinar: Rapporto Cina 2020 Discussione

Ricercatori, redattori ed esperti del settore hanno discusso lo stato attuale dell'e-commerce mondiale. Immergiti in questa interessante discussione su come gli e-commerce possono essere un passo avanti a livello globale nel 2021 e oltre.

 

Paul Zhou-1Yellow line

Riguardo a Paul Zhou
Vice Presidente Vendite Commerciali & Servizio Account
Asendia Hong Kong

 

 

 

 

 

New call-to-action

 

 

 

Related Asendia Insights
14/02/2024

Come il nostro servizio e-PAQ Select supporta i fashion e-tailers nella…

Nel mondo di oggi fortemente globalizzato, gli e-tailers di moda hanno un'opportunità straordinaria di raggiungere i clienti di tutto il mondo.

Vendere a…

08/01/2024

Asendia, azienda leader nelle soluzioni e-commerce festeggia il Nuovo Anno…

Comunicato stampa 8 gennaio 2024  |  Asendia

Per questo nuovo anno, Asendia, leader globale nelle soluzioni di e-commerce, annuncia con orgoglio un…

12/06/2023

Come possono i rivenditori migliorare i resi e ridurre i costi?

In qualità di Key Market Development Manager di e-PAQ Returns by Asendia, Jonathan Tubb è nella posizione migliore per fornire ai retailer una visione…