Israele: un mercato forte per l'e-Commerce internazionale

29 luglio, 2019

E-Commerce Destinations

Gli e-Commerce di tutto il mondo dovrebbero considerare Israele come destinazione target per le proprie vendite internazionali. Israele è un mercato interessante per i venditori di beni di consumo e Asendia è un valido aiuto nell'ingresso a questo paese.

 

Vorresti sapere perché gli acquirenti online in Israele scelgono di acquistare da venditori stranieri? Sai quanto è grande il mercato dell'e-Commerce in Israele e le previsioni per il 2020?

Scopri come la tua azienda può aumentare le vendite effettuando spedizioni verso Israele: quì gli utenti sono già abituati a comprare da venditori online internazionali. Asendia non solo ti farà risparmiare tempo e denaro sulle tue spedizioni verso Israele, ma ti consentirà anche di far arrivare rapidamente i tuoi pacchi nelle mani degli acquirenti e di gestire i tuoi resi con facilità, creando in definitiva un'esperienza cliente più positiva.

Guarda il nostro breve video per vedere i molti modi in cui la partnership premium di Asendia con Israel Post può aiutare le aziende e-Commerce ad espandersi con facilità in questo mercato.

 

 
Related Asendia Insights
26/11/2025

Affrontare il picco: logistica e strategie per gli e-commerce italiani…

La Peak Season, che si estende dal Black Friday fino all'Epifania, è il banco di prova definitivo per ogni e-commerce. Per il mercato italiano, questo…

11/09/2025

Tendenze nel settore della moda per il 2025: come preparare il proprio…

Il settore della moda è uno dei più dinamici e l'e-commerce ha trasformato il modo in cui i marchi interagiscono con i propri clienti. Oltre alla semplice…

08/08/2025

Spedisci in Svizzera senza sorprese: il servizio doganale prepagato (DDP)…

Per i rivenditori internazionali di e-commerce, districarsi tra dogane e dazi doganali può essere una delle parti più complesse della spedizione,…