Israele: un mercato forte per l'e-Commerce internazionale

29 July, 2019

E-Commerce Destinations

Gli e-Commerce di tutto il mondo dovrebbero considerare Israele come destinazione target per le proprie vendite internazionali. Israele è un mercato interessante per i venditori di beni di consumo e Asendia è un valido aiuto nell'ingresso a questo paese.

 

Vorresti sapere perché gli acquirenti online in Israele scelgono di acquistare da venditori stranieri? Sai quanto è grande il mercato dell'e-Commerce in Israele e le previsioni per il 2020?

Scopri come la tua azienda può aumentare le vendite effettuando spedizioni verso Israele: quì gli utenti sono già abituati a comprare da venditori online internazionali. Asendia non solo ti farà risparmiare tempo e denaro sulle tue spedizioni verso Israele, ma ti consentirà anche di far arrivare rapidamente i tuoi pacchi nelle mani degli acquirenti e di gestire i tuoi resi con facilità, creando in definitiva un'esperienza cliente più positiva.

Guarda il nostro breve video per vedere i molti modi in cui la partnership premium di Asendia con Israel Post può aiutare le aziende e-Commerce ad espandersi con facilità in questo mercato.

 

 
Related Asendia Insights
21/07/2020

Fattori critici per il successo del tuo e-commerce internazionale in Cina

Con una popolazione in rapida crescita, il calo della disoccupazione e un aumento del PIL del 7,5% su base annua, la Cina sta diventando una delle…

01/04/2020

Le 12 tendenze più importanti del 2019 per i venditori internazionali:…

L'industria dell'e-commerce sta crescendo a un ritmo incredibile, con un numero sempre crescente di acquirenti che si rivolgono agli e-commerce per i…

09/03/2020

Perchè la Svizzera è perfetta per far crescere il tuo business online

Cosa rende la Svizzera un buon mercato per l'e-commerce?

Economia ricca

La Svizzera è stata a lungo considerata una nazione di grande successo,…