Unisciti all'esperto di Asendia Thomas Berger per una panoramica sull'e-commerce europeo

25 May, 2021

E-Commerce Destinations

L'esperto di Asendia Thomas Berger si unisce al panel di RetailX per questo webinar approfondito.

In primavera RetailX ha ospitato l'ECOMMERCE WORLD REVIEW. Asendia è un partner orgoglioso di RetailX ed è lieto di aver partecipato a 4 webinar come esperto. Ora puoi ascoltare gratuitamente la registrazione completa di ciascun webinar. Inoltre, puoi scaricare qualsiasi rapporto dettagliato sulla destinazione e-commerce. Ognuno offre una visione unica di tutti i mercati e-commerce in rapida crescita. Sono disponibili insieme alla registrazione di ogni webinar.

 
Webinar: Rapporto e-commerce Europa 2020 in Discussione

Ricercatori, editori ed esperti del settore hanno discusso lo stato attuale dell'e-commerce mondiale. Immergiti in questa interessante discussione su come gli e-commerce possono stare un passo avanti a livello globale nel 2021 e oltre.

Thomas_BergerYellow line

Riguardo a Thomas Berger
Capo E-Commerce e Responsabile Marketing Asendia Germania

Thomas Berger ha lavorato nel marketing digitale e nell'e-commerce per quasi 20 anni. Dopo aver studiato economia aziendale in Germania e nel Regno Unito ha iniziato la sua carriera nello spazio delle startup come fondatore di un'agenzia di commercio mobile di successo. Da allora ha ricoperto una serie di posizioni dirigenziali in aziende come TUI, Miltenyi Biotec e Toyota. Nel 2019 è entrato nel team di gestione di Asendia dell'Europa Centrale assumendo la responsabilità di Marketing, IT e Business Development. Come appassionato velista trascorre la maggior parte del suo tempo libero esplorando gli oceani europei insieme alla sua famiglia.

 

New call-to-action

 

 

Related Asendia Insights
12/01/2023

La domanda dei consumatori rende necessario le spedizioni a impatto zero

Le spedizioni a impatto zero non dovrebbero essere solo un’aspirazione per gli e-commerce. Sono una vera e propria necessità. I consumatori si aspettano…

05/01/2023

La ricerca effettuata svela che c’è molto lavoro da fare sulla…

Nella newsletter del mese scorso, eco commerce by Asendia, abbiamo lanciato un’indagine per comprendere meglio gli approcci che la nostra base clienti…

17/10/2022

Chilly’s sfida “i grandi dell’acqua”

Chilly’s, azienda che si occupa di stile di vita riciclabile e cliente di Asendia, la cui missione è accelerare l’adozione e l’uso quotidiano di prodotti…