E-commerce Report B2C USA del 2018

30 luglio, 2019
19_35_GLOBAL_US_Report_Banner.jpg

249 milioni di consumatori che acquistano online una volta al mese o più

'Ora più che mai, differenziazione significa sapere superare le aspettative dei clienti.'
Wendy Cismoski, vicepresidente marketing americano, SAP customer experience

Il report sull e-commerce degli Stati Uniti nel 2018 esplora il mercato USA, analizzando i comportamenti, le preferenze e le tendenze dei consumatori. Il report include anche consigli e previsioni di esperti di realtà e-commerce affermate.

Infrastrutture e logistica

Gli Stati Uniti si posizionano bene in quasi tutti gli indici di e-commerce, in particolare l'indice "Ease of Doing Business" (6° posto). Inoltre, con un 88% della popolazione americana con accesso a Internet, gli Stati Uniti si classificano al 3 ° posto nell'Inclusive Internet Index.

Il PIL e-commerce continua a crescere negli Stati Uniti, passando dall'1,9% nel 2015 al 2,56% nel 2018. Complessivamente, la spesa e-commerce B2C totale ha raggiunto lo scorso anno con $ 521 miliardi, con la maggior parte dei ricavi delle vendite generati dai marketplace.

Panorama E-commerce

Negli Stati Uniti, i consumatori online fanno acquisti almeno una volta al mese. Mentre Amazon è il sito di vendita al dettaglio più popolare, eBay è l'app di vendita al dettaglio numero uno negli Stati Uniti sia per Android che per iOS.

Per saperne di più sull'e-commerce negli Stati Uniti e vedere come la tua azienda potrebbe entrare in uno dei più grandi mercati B2C al mondo, scarica subito il report sull'ecommerce negli Stati Uniti.

Compila il form seguente per scaricare gratuitamente la versione light del report e-commerce B2C USA del 2018!

Visita http://www.ecommercefoundation.org/reports per scaricare il report integrale.