Avilan

Asendia fornisce ad Avilan un servizio di stoccaggio e l'evasione degli ordini nella sua sede di oltre 5500 mq a Bedford, consegnando circa 30.000 ordini al mese nel Regno Unito e nel mondo.

Informazioni sul Cliente

Avilan è un rivenditore privato online, con sede a New York. Vende integratori e prodotti di bellezza, per la perdita di peso e per i problemi della pelle degli uomini.

Asendia fornisce ad Avilan un servizio di stoccaggio e di evasione degli ordini nel suo ufficio di oltre 5500 mq a Bedford, consegnando circa 30.000 ordini al mese nel Regno Unito e nel mondo.

Avilan Case Study

 


 

La Sfida

Avilan ha contattato per la prima volta Asendia nel 2011 per la distribuzione mondiale di ordini di prodotti come integratori, compresa la fornitura dell'imballaggio, la gestione online di 100.000 articola a magazzino, la modulistica da stampare per le spedizioni e i report online.

 

La Soluzione

Asendia offre l’utilizzo del magazzino e si occupa degli ordini nella sua sede di Bedford di oltre 5500 mq, elaborando circa 30.000 ordini al mese diretti nel Regno Unito e nel mondo. Offriamo inoltre servizi di stampa.

Sono stati ottenuti risparmi significativi utilizzando i servizi descritti e il nostro contratto Royal Mail Tracked, rispetto che affidarsi a Royal Mail stessa. Recentemente, siamo passati a Hermes Tracked per un ulteriore risparmio sui costi, a Colissimo per la Francia e ParcelPlus per la Germania e i Paesi Bassi. Crescendo rapidamente gli affari, Avilan ha potuto approfittare delle dimensioni di Asendia (siamo infatti in grado di gestire grandi volumi e soluzioni postali convenienti), nonché della nostra presenza globale quando l’azienda è cresciuta in Asia. Considerata la primaria importanza della rapidità di consegna , Avilan ha preferito aprire con Asendia una filiale a Singapore piuttosto che spedire dagli Stati Uniti o dal Regno Unito.

Quote Top White

 

Negli ultimi tre anni Asendia è stato il nostro partner per il trasporto e l'evasione degli ordini nei mercati europei e internazionali. Grazie alla sua abilità nel soddisfare requisiti complessi, siamo stati in grado di espandere il nostro business e aumentare il nostro fatturato. Come rivenditore internazionale online di prodotti per la salute e la bellezza, siamo molto soddisfatti di Asendia e consiglieremo volentieri anche ad altri e-commerce di utilizzare i suoi servizi.

Quote Bottom White

 

AsendiaInsightsLogo

23 March, 2020

Analizzare una campagna di Direct Marketing

Da una campagna di direct marketing si possono raccogliere dati molto utili.

Il monitoraggio delle performance con un tracking specifico ti consentirà…

20 February, 2020

La consegna di posta e pacchi in Cina è stata interrotta a causa del…

L'attuale epidemia di Coronavirus (2019.nCov) che è stata segnalata per la prima volta a Wuhan, in Cina, sta influenzando tutte le attività globali,…

6 May, 2019

GDPR Prompts Marketers to Reconsider Direct Mail

In an article published by Fourth Source, Mark Roy, Founder and Chairman of REaD Group, discusses why the General Data Protection Regulation (GDPR)…