Un produttore e distributore 

Un produttore e distributore di materiale di marketing e promozionale personalizzato, con sede sia negli Stati Uniti che in altri Paesi, da quasi dieci anni ha scelto di affidarsi ad Asendia.

Informazioni sul cliente

Quest’azienda di prodotti promozionali lavora nel settore da oltre mezzo secolo e ha sede sia negli Stati Uniti che in altri Paesi. I prodotti dell’azienda sono ideati per incrementare la fedeltà verso il brand e verso il cliente. Diversi anni fa questa è cresciuta anche oltre gli Stati Uniti e oggi forniscono materiale promozionale a diverse società sportive e a rinomate multinazionali.

direct_mail_service_distribution

 


La Sfida

Gli stabilimenti di produzione del cliente si trovano al di fuori degli Stati Uniti. Inizialmente spedivano loro stessi la propria merce appoggiandosi a USPS International Surface Air Lift (ISAL), e di conseguenza erano sempre loro a preparare e trasportare la merce alle poste. Con questo approccio c’erano numerosi ostacoli di cui tener conto, come ad esempio l’assenza di un manifesto di carico elettronico, che portavano a problemi con prodotti rifiutati e resi, con l’incremento inevitabile di costi addizionali e ritardi.

Yellow Line

 

La Soluzione

Asendia USA ha proposto al cliente di fornirci tutte le spedizioni ISAL suddivise per Paese e con il contrassegno di Asendia prestampato su ciascun elemento. A questo punto abbiamo verificato ciascuna spedizione, eseguito la preparazione finale, utilizzato il manifesto di carico elettronico USPS, e trasportato e inserite tutte le spedizioni presso l’International Service Center.

Quote Top White

 

Dopo aver lavorato con Asendia per quasi 10 anni, posso affermare di aver trovato i loro servizi estremamente affidabili. La loro conoscenza dei regolamenti postali in continua evoluzione ha reso la vita più facile alla nostra azienda. Il nostro responsabile commerciale di riferimento e lo staff ci hanno sempre fornito un supporto alla vendita e al servizio clienti eccellente e hanno dimostrato quanto avessero a cuore che le nostre spedizioni venissero consegnate nel modo più efficiente ed economico possibile. Quote Bottom White

 

AsendiaInsightsLogo

23 March, 2020

Analizzare una campagna di Direct Marketing

Da una campagna di direct marketing si possono raccogliere dati molto utili.

Il monitoraggio delle performance con un tracking specifico…

20 February, 2020

La consegna di posta e pacchi in Cina è stata interrotta a causa del…

L'attuale epidemia di Coronavirus (2019.nCov) che è stata segnalata per la prima volta a Wuhan, in Cina, sta influenzando tutte le…

6 May, 2019

GDPR Prompts Marketers to Reconsider Direct Mail

In an article published by Fourth Source, Mark Roy, Founder and Chairman of REaD Group, discusses why the General Data Protection…