Samedan

Un editore di periodici di nicchia, Samedan, ha lavorato con Asendia per la distribuzione di periodici trimestrali e mensili, inclusi i servizi d’imballaggio multiplo e inserti.

Informazioni sul cliente

Samedan pubblica periodici farmaceutici di nicchia che ormai affermati come una lettura essenziale nel settore: European Biopharmaceutical Review, International Clinical Trials, Pharmaceutical Manufacturing & Packing Sourcer, European Pharmaceutical Contractor e Innovations in Pharmaceutical Technology. Oltre a questi, Samedan pubblica anche giornale mensile, Pharmafocus. Tutti questi titoli attirano autori di alto profilo e coprono tutti gli argomenti e gli ultimi sviluppi del settore.

Samedan Case Study

 


 

La Sfida

Dal 2009 Samedan ci ha richiesto la distribuzione nel Regno Unito e nel resto del mondo dei suoi titoli trimestrali e mensili, incluso l’imballaggio multiplo, con inserti occasionali quali DVD e segnalibri.

 

La Soluzione

Asendia fornisce la documentazione per la consegna con i dettagli dell’abbonato, chiusa meccanicamente con il periodico con strati di polietilene nelle nostre strutture certificate ISO di 40.000 mq a Bedford, in grado di elaborare circa 140.000 pubblicazioni l’anno. I periodici sono smistati in modo da garantire a Samedan le migliori opzioni e tariffe postali.

Asendia è dotata delle strutture adatte per stampare, confezionare ad alta velocità, organizzare e preparare i periodici alla spedizione. Essendo parte di un’organizzazione globale di proprietà di La Poste e Swiss Post, Asendia può offrire soluzioni postali globali complete ed efficienti a Samedan a prezzi competitivi. La nostra soluzione garantisce all’azienda la tranquillità di sapere che i propri periodici saranno distribuiti da esperti del settore, così da potersi concentrare sulle proprie attività di pubblicazione.

Quote Top White

 

Samedan lavora con Asendia fin dal 2009 e conosce bene sia l’azienda che il suo staff, anche se in conformazioni differenti, già dal 1996. Durante questo periodo, siamo rimasti impressionati dall’alta qualità e dai servizi. Assicurarsi che le nostre pubblicazioni arrivino in tempo e in condizioni perfette è vitale per la nostra attività e reputazione, e siamo molto grati ad Asendia per i suoi servizi e il suo supporto. Dal nostro punto di vista, Asendia si differenzia dai competitor per il suo approccio professionale orientato al cliente, la flessibilità e il suo tocco personale che non fa mai mancare.

Quote Bottom White

 

AsendiaInsightsLogo

23 March, 2020

Analizzare una campagna di Direct Marketing

Da una campagna di direct marketing si possono raccogliere dati molto utili.

Il monitoraggio delle performance con un tracking specifico ti consentirà…

20 February, 2020

La consegna di posta e pacchi in Cina è stata interrotta a causa del…

L'attuale epidemia di Coronavirus (2019.nCov) che è stata segnalata per la prima volta a Wuhan, in Cina, sta influenzando tutte le attività globali,…

6 May, 2019

GDPR Prompts Marketers to Reconsider Direct Mail

In an article published by Fourth Source, Mark Roy, Founder and Chairman of REaD Group, discusses why the General Data Protection Regulation (GDPR)…