Partner di Consegna

Una delle decisioni strategiche da prendere se vuoi espandere la tua attività all’estero, è la scelta del giusto partner per la consegna. Alcuni studi hanno dimostrato che, quando si tratta di scegliere un venditore piuttosto che un altro, la maggior parte dei clienti sceglierà un’azienda in base alla qualità del servizio di consegna.

È importante scegliere un partner per le consegne estere con esperienza nella tracciatura dei pacchi, resi e costi di gestione bassi.
19_03_UK_Insights_CrossBorderPillar_HeaderImage_Woman_Laptop.jpg

Ottimizza il tuo business a livello internazionale

In questa guida imparerai come ottimizzare il tuo business per il crescente mercato dell'e-commerce internazionale.

Scarica

I migliori consigli per vendere moda a livello internazionale

In questo video informativo, Hernando Cuadros, direttore di Asendia Spagna, offre consigli utili per le aziende di moda. Scopri qual è la sua visione in quanto esperto di logistica, tracciabilità dei pacchi, mercati e altro ancora.

Video image

4.4

mila miliardi - il valore previsto del commercio elettronico globale entro il 2021

92%

dei consumatori preferisce navigare nei siti Web nella propria lingua

75%

dei consumatori preferisce prezzi nella propria valuta

Tutto ciò che devi sapere sulla dogana

Asendia e la Ecommerce Foundation hanno creato questo report gratuito per aiutarti a far crescere la tua attività e capire le dogane quando fai spedizioni all’estero.

VISUALIZZA IL REPORT SULLE DOGANE
19_UK_Asendia_Customs_Report_Cover.jpg


L’ABC del successo internazionale

Trend internazionali

Stai pensando di espandere il tuo ecommerce a livello internazionale? Il mondo dell'e-commerce cambia rapidamente ed è importante per le aziende online, mantenersi aggiornate sulle tendenze attuali per una crescita continua. Attrarre i clienti, tenerli informati, offrire loro opzioni e sfruttare nuove tecnologie sono tutti aspetti fondamentali per raggiungere il successo online.

Ad esempio sapevi che il direct mailing è uno strumento in continua crescita in grado di raggiungere nuovi clienti in tutto il mondo? Oppure che il 92% dei consumatori preferisce navigare nei siti Web nella propria lingua? Con la nostra consulenza, possiamo aiutarti ad entrare nel mercato globale dell’ecommerce con gli strumenti giusti.

La giusta soluzione per i pacchi

Con miliardi di pacchi spediti in tutta Europa ogni anno, l'industria dell'e-commerce continua a prosperare, insieme alle attività online di tutto il mondo. Per le aziende online la competizione estrema associata a un'industria in forte espansione può intimidire, ancor più arduo è soddisfare i clienti internazionali con le giuste soluzioni di consegna. Ad esempio il 76% dei clienti in Europa preferisce la consegna a domicilio, mentre il 91% richiede chiare informazioni di consegna. Come piacere a tutti? Leggi qui sotto gli aspetti più importanti su cui concentrarti.



Il successo internazionale in 3 punti

Acquiring_Customers.svg

Le garanzie in ogni fase del percorso del cliente sono fondamentali

17_HQ_About_Asendia_Globe_international_icon_white.svg

I confini danno ai clienti una preoccupazione in più sui venditori dai quali comprano o ai quali inviano un reso

Ease_Of_Use.svg

La convenienza è tutto per l'acquirente online di oggi